• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

prima bmx: carnielli dynamite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmx for life

Biker novus
20/6/09
12
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel vostro forum e nel fantastico mondo delle bmx. Ho letto molti topic sulla scelta della bmx ma non avendo esperienza non ci ho capito un gran chè... Ho visto la carnielli dynamite che mi piace molto ma non so se è una buona bmx. Sono alto 1.80 per 95 kg circa. Voi cosa dite? posso prenderla con tranquillità per iniziare e andare in uno skatepark o è meglio altro? Mi scuso nel caso ci sia un'altro topic uguale ma io non l'ho trovato con la funzione cerca... grazie a tutti.
questa è la bmx http://www.carnielli.com/scheda.php?prod=96&cat=Bike&scat=18
 

bmx for life

Biker novus
20/6/09
12
0
0
bergamo
Visita sito
bene, sono contento di non aver buttato i miei soldi. Mi consigliate la khe allora? Avevo puntato alla carnielli perchè era in asta su ebay e quindi la prendevo a poco... ma se dite che fa schifo lascio stare.
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
fai te, a me se danno un telaio colorato ormai ci butto su un po' di sverniciatore e lo faccio raw che incita violenza

prendi quello che vuoi, il colore non è importante, mi pare che sull'azzuro i graffi si notino di meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo