Prima bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andy100

Biker popularis
1/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Dopo anni di strada ho deciso di passare al MTB.
Vorrei una bici polivalente (so che non esistono :-D ) per questo pensavo ad un AM.
E' un mese che cerco nell'usato ma non trovo niente (anche perche sono alto 1,87* 95Kg e trovo solo M).
Ho visto una Kona Dawg Primo Misura 19 del 2005 a 1300€.
Che dite la misura e' giusta? La bici com'e'?
Non vorrei andare oltre i 1500 per questo sto guardando con attenzione all'usato.
Consigli?
Grazie
Andrea
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
io ti consiglio di prendere un all mountain, secondo me l' avevi pensata bene!..però andrei su specialized, rokymountain o giant..rispettivamente enduro ( ostumpjumper) reign o slyer..se guardi su www.fahrrad.de trovi la reign ( ce l' ho e va da dio!) a 1200 o 1600 a seconda dei montaggi nuova! il sito è affidabilissimo, in dieci gg dal pagamento arriva!
 

Andy100

Biker popularis
1/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
io ti consiglio di prendere un all mountain, secondo me l' avevi pensata bene!..però andrei su specialized, rokymountain o giant..rispettivamente enduro ( ostumpjumper) reign o slyer..se guardi su www.fahrrad.de trovi la reign ( ce l' ho e va da dio!) a 1200 o 1600 a seconda dei montaggi nuova! il sito è affidabilissimo, in dieci gg dal pagamento arriva!

Grazie del consiglio. Ma una biga nuova intorno ai 1500 dovrebbe essere inferiore (almeno in termini di componenti) di un usato alla stessa cifra. Anche la Reign mi sembrava interessante ma nuova sta oltre i 1600 e usata ..vale come sopra..sono troppo alto...magari trovo qualcosa in Germania nota terra di giganti.
Ciao
Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo