Prima bike Ktm aera 29

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonzoklat

Biker novus
18/10/17
4
0
0
52
cesena
Visita sito
Bike
mtb
Ciao a tutti, era da tanto che avevo questo desiderio e ora ho deciso di darmi alla mtb, abito in romagna ai piedi delle colline e vorrei una bici non troppo estrema che mi consenta oltre che fare agevolmente le salite anche di andare in pianura e mi hanno consigliato le 29 front in carbonio, come prima bici ho trovato una ktm aera compo 29 del 2015 con l'allestimento della casa e usata poco dall attuale proprietario che la cede per inutilizzo a 1000euri. È un buon prezzo o trovo di meglio e secondo voi è una buona bici?
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
È una buona bici, anche se non ha gli ultimi standard (mozzo posteriore con QR per esempio).
Considera che nuova il modello base la potresti trorvare sui 1.500/1.600€, per l'usato va valutato bene lo stato generale, quanto sia consumata la trasmissione e se c'è da fare manutenzione alla forca, lavori che potrebbero far spendere qualche centinaio di €.
 

bonzoklat

Biker novus
18/10/17
4
0
0
52
cesena
Visita sito
Bike
mtb
Oggi o girato un po per negozi è ho trovato di molto meglio per poco di più, inoltre c'è anche la garanzia che il privato non ti dà... penso che con un po di pazienza troverò ciò che fa per me. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo