Prima bike come si deve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miodo

Biker novus
1/9/08
3
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, è da molto che leggo ma la prima volta che scrivo. Vorrei chiedere a chi è più esperto di me che bici comprare, insomma un pò di consigli per gli acquisti, con tetto massimo 900-100€.

Mi è stata offerta una Scott FX3 G-Zero (del 2002 credo ma è praticamente nuova, non ha un graffio) a 600€ voi che ne dite? il telaio è buono? io poi ci cambierei entrambi gli ammo, ne vale la pena?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte
 

Miodo

Biker novus
1/9/08
3
0
0
Parma
Visita sito
Girando per negozi il modello che hai tu me la avevano proposta a circa 900€ e solo che il fascino della full mi attira molto...
Le altre offerte di bici nuove che ho ricevuto sono:
Ktm ULTRA SPORT '08 990€
Giant Terrago 1 890€
Giant Yukon Fx3 800€
Felt Q920 900€
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Mi è stata offerta una Scott FX3 G-Zero (del 2002 credo ma è praticamente nuova, non ha un graffio) a 600€ voi che ne dite? il telaio è buono? io poi ci cambierei entrambi gli ammo, ne vale la pena?

Se va bene così com'è ci puoi ancora stare, ma se devi cambiare le sospensioni assolutamente no... arriveresti a cifre che ti permettono di scegliere tra progetti più recenti.
 

Miodo

Biker novus
1/9/08
3
0
0
Parma
Visita sito
ma il telaio è buono, molto buono, o discreto?
gli ammo sono entrambi in ottime condizione, cmq io cambierei quello posteriore perchè non è ad aria e quindi non si può bloccare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo