prima bici

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
In effetti bisognerebbe sapere anzitutto il tipo di biking che andrai a farci, e poi magari il budget che hai a disposizione......
un gran gran bella bike della Trek potrebbe essere questa:

la remedy, è veramente da sbavo

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
come prima mtb ti consiglio di spendere poco perchè all'inizio non si ha l'esperienza per godere di una bici da piu di 1000 euro e poi perchè non si sa se lo si vuole continuare lo sport e poi perchè magari non si ha nolto tempo. Poi dopo qualche anno quando si è fatta esperienza allora si puo pensare di prendere un mezzo valido ciao io consgilio per qualità prezzo ktm cube e canyon (purtroppo le canyon non hai assistenza diretta sul posto). Però sono molto buone sia di prezzo che componenti non mi piace l'estetica ma quando sei sulla bici non la vedi! hanno un look molto semplice sono umili.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Le canyon sono bici che funzionano bene e non hanno troppi fronzoli estetici. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, ma non hai l'assistenza sul posto (che specie ad un principiante è molto utile).
Comunque devi dirci qualcosa di più su budget e tipo di percorsi che vuoi fare.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Visto che vuoi Trek e se non hai problemi di budget direi Fuel EX8 o 9.

Sono delle full da 125mm. con un nuovo sistema di leveraggi del carro posteriore che sembra - rispetto ai "vecchi" carri della serie Fuel (attualmente ancora montati fino alla versione 6 .. se non vado errato) - essere molto performante.

Se ti piace leggere qualche recensione acquista o recupera qualche MBAction di pochi mesi fa dove l'hanno provata in più fasi. La versione EX9 è esteticamente quasi identica alla Remedy messa sopra.

In bocca al lupo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo