prima bici

rafing2

Biker novus
13/4/07
1
0
0
Napoli
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Sono intenzionato a comprare la mia prima bici(in eta adulta ;P)e spulciando internet ho trovato questo forum.
Vi kiedo un consiglio:la bici mi serve per spostamenti cittadini ed ero orientato su una mtb(nn avete idea di come sono combinate le strade a peggio del fuoristrada ;P) voelvo spendere intorno ai 200 euro cosa mi consigliate e soprattutto dove la compro internet o eventualmente negozi a napoli e provincia.
Grazie in anticipo.

H

hardplay

Ospite
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Sono intenzionato a comprare la mia prima bici(in eta adulta ;P)e spulciando internet ho trovato questo forum.
Vi kiedo un consiglio:la bici mi serve per spostamenti cittadini ed ero orientato su una mtb(nn avete idea di come sono combinate le strade a peggio del fuoristrada ;P) voelvo spendere intorno ai 200 euro cosa mi consigliate e soprattutto dove la compro internet o eventualmente negozi a napoli e provincia.
Grazie in anticipo.

Con quella cifra comprati una city bike, non ti serve una mtb per la città !

fatti un giro da decathlon a casoria oppure vai a caserta che trovi due negozi forniti di city bike !

Non conosco negozi a napoli ;)

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Chiedo ai moderatori di chiudere questi post che si stanno ripetendo ogni due giorni.
Se non siete dei Troll allora andate a leggeri quei messaggi "importante..." (è importante, no?).

Agli altri forumendoli: evitate qualsiasi risposta, anche il "bravo" o "vaffancù".
I server con$umano traffico.... $$$ !!! :-(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo