Salve sono nuovo del forum e volevo salutare tutti. La mia domanda è sicuramente come tante altre ossia l'indecisione di fare una prima bici di livello medio. Quindi non sapendo decidere soprattutto per il fatto che non sono molto esperto in materia, mi rivolgo a voi.
Dopo tanti giri per negozi le bici che ho visto sono tutte molto belle (secondo me) ma secondo voi su quale mi dovrei orientare tra queste che vi vado ora elencando (Non mi interessano i freni a disco) ? Oppure se avete suggerimenti su altri modelli considerando però che il mio budget è tra i 900 ed i 1100 euro. Grazie per le risposte se servono le caratteristiche dei mezzi ditemelo (ho tutti gli opuscoli).
FRW BIG BEAR - 2007
SCOTT SCALE 60 - 2007
BOTTECCHIA FX 570 PRO XT/LX - 2007
GIANT XTC 1.5 - 2007
KTM ULTRA RIDE - 2007
Dopo tanti giri per negozi le bici che ho visto sono tutte molto belle (secondo me) ma secondo voi su quale mi dovrei orientare tra queste che vi vado ora elencando (Non mi interessano i freni a disco) ? Oppure se avete suggerimenti su altri modelli considerando però che il mio budget è tra i 900 ed i 1100 euro. Grazie per le risposte se servono le caratteristiche dei mezzi ditemelo (ho tutti gli opuscoli).
FRW BIG BEAR - 2007
SCOTT SCALE 60 - 2007
BOTTECCHIA FX 570 PRO XT/LX - 2007
GIANT XTC 1.5 - 2007
KTM ULTRA RIDE - 2007