Prima Bici

sceleron

Biker novus
31/1/07
21
0
0
ROMA
Visita sito
Salve sono nuovo del forum e volevo salutare tutti. La mia domanda è sicuramente come tante altre ossia l'indecisione di fare una prima bici di livello medio. Quindi non sapendo decidere soprattutto per il fatto che non sono molto esperto in materia, mi rivolgo a voi.
Dopo tanti giri per negozi le bici che ho visto sono tutte molto belle (secondo me) ma secondo voi su quale mi dovrei orientare tra queste che vi vado ora elencando (Non mi interessano i freni a disco) ? Oppure se avete suggerimenti su altri modelli considerando però che il mio budget è tra i 900 ed i 1100 euro. Grazie per le risposte se servono le caratteristiche dei mezzi ditemelo (ho tutti gli opuscoli).
FRW BIG BEAR - 2007
SCOTT SCALE 60 - 2007
BOTTECCHIA FX 570 PRO XT/LX - 2007
GIANT XTC 1.5 - 2007
KTM ULTRA RIDE - 2007

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ciao. premess che una bici scontata ad euro 1000 circa è già un ottimo prodotto, io comunque considererei l'opzione usato, ti spiego il perchè. se ti appsssioni tantissimo a questo sport è molto probabile che tu voglia cambiare la bici a breve. con l'usato manterresti un avlore simile al prezzo di acquisto, ad esempio 500 euro di costo, 350 di rivendita, mentre con il nuovo avresti certamente una forte svalutazione. vero è che per trovare un buon usato ti servirebbe per lo meno l'aiuto di un amico che se ne intende. ciao.
p.s.:di quelle in elenco comunque io preferisco giant. tra i primi produttori al mondo e secondo me dall'ottimo value for money.

sceleron

Biker novus
31/1/07
21
0
0
ROMA
Visita sito