prima bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xdannyx

Biker novus
31/8/10
1
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, devo acquistare la mia prima bici.
Diciamo che il suo compito principale sarebbe per gli spostamenti in città (Roma) ma vorrei usarla anche per andare nei parchi, uscite fuori città, gite di qualche giorno etc
Prima di trovare questo forum ho fatto qualche giro per negozi e mi hanno dato tutti consigli diversi. Chi dice meglio una hybrid chi meglio mtb.
Il mio budget sarebbe intorno ai 400/500 euro
Ho visto che la RR5.3 da Decathlon è stato più volte consigliato qui sopra.
Le altre bici che mi hanno consigliato sono: la cruiser 21V della Olmo e una mtb specialized (non mi ricordo il modello ma il prezzo era intorno ai 500 se può servire a qualcosa)
Grazie
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
fatti una mtb che se poi ti prende la usi di più di una ibrid. prova a girare x negozi e a cercare le offerte speciali di fine collezione. puoi trovare sconti anche del 25%. visto ke sei di roma visita il sito o il negozio [url]http://www.sporteciclo.it[/URL] sta a viale jonio zona salaria e ha buoni prezzi sulle bottecchia.
 

Classifica mensile dislivello positivo