• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima bici seria

gands

Biker novus
14/3/06
10
0
0
roma
Visita sito
Aiuto! Vorrei comprare la mia prima bici seria. Considerando che vivo a Roma e la prenderei quasi tutti i giorni per farci anche 70 km di fila, cosa mi cosigliereste con un budget di circa 500 euro?
Da ignorante totale l'altro giorno mi sono innamorato di una UMF HARDY 3.
Un amico però mi consigliava una bici col cambio Shimano Deore...CHE FACCIO?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Scusa, ma non ho capito che tipo di bici vorresti, ma soprattutto per farci cosa
 

gands

Biker novus
14/3/06
10
0
0
roma
Visita sito
Il fatto è che ci arrivo a fare ANCHE 70 km al giorno, ma (purtroppo) non ho tutti i giorni così tanto tempo per andare in bici. Era tanto per farvi capire che non mi ci butto dalle montagne in discesa, ma ci pedalerei parecchio. per questo vorrei una bici robusta, leggera e, perchè no, bella da vedere come quella che vi ho indicato...
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
la bici che hai scelto è poco comoda per pedelare, anche con la sella alta ha angoli un po' troppo radicali e rischia di farti venire mal di schiena e male alle ginocchia.
esistono bici "cool" studiate per l'uso che ne vorresti fare tu, cinelli, kona e altri hanno bici che definiscono bootleg, asphalt etc e che sono ibridi tra mtb incattivite e bici da strada.
per capirci si rifanno alle bici che usano i pony express.
facci sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo