Prima bici scott scale 60????

C.B.A

Biker novus
24/12/06
26
0
0
sicilia
Visita sito
Ciao giovincelli..Sono una ragazzuolo che da un annno circa ha cominciato a praticare un pò d mtb..il problema sta nel fatto che ho un bici da 300 euro e mi ha dato spesso dei problemi..cerchione cambio principalmente...adesso che ho un pò di pila a disposizione vorrei con unaspesa di circa 600 uero + o -, acquistare una bici affidabile e con cui cominciare a fare un pò d mtb seriamente..non sono tanti soldi però io massimo posso arrivare a 700euro. Girovagando su internet ho trovato questa SCOTT SCALE 60 http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=7269 a 600euro. Gentilmente sapreste dirmi se vale questa cifra o se con quel prezzo può venirci qualcosa d migliore. Io principalmente vorrei una bici con cui riuscire a salire per poi andarmi a distruggere in discesa. Forse chiedo troppo boh...

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi darannno un consiglio.

Ciao a tutti belli e brutti

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao giovincelli..Sono una ragazzuolo che da un annno circa ha cominciato a praticare un pò d mtb..il problema sta nel fatto che ho un bici da 300 euro e mi ha dato spesso dei problemi..cerchione cambio principalmente...adesso che ho un pò di pila a disposizione vorrei con unaspesa di circa 600 uero + o -, acquistare una bici affidabile e con cui cominciare a fare un pò d mtb seriamente..non sono tanti soldi però io massimo posso arrivare a 700euro. Girovagando su internet ho trovato questa SCOTT SCALE 60 http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=7269 a 600euro. Gentilmente sapreste dirmi se vale questa cifra o se con quel prezzo può venirci qualcosa d migliore. Io principalmente vorrei una bici con cui riuscire a salire per poi andarmi a distruggere in discesa. Forse chiedo troppo boh...

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi darannno un consiglio.

Ciao a tutti belli e brutti

Ciao, se è teuta bene come sembra ed ha fatto così pochi km a 600 euro è presa bene... conta che di listino costava 940 euro.
Monta una forcella Tora 318 a molla, gruppo shimano Deore con cambio post. XT ma il meglio della bici è il telaio che è molto buono (da solo di listino valeva e vale perchè è il solito di quest'anno 600 euro).
Che taglia è, ti va bene?
Ciaooo.

C.B.A

Biker novus
24/12/06
26
0
0
sicilia
Visita sito
Sei un grande grazie...ora mi faccio inviare la taglia...fai conto che io sono circa 1.80 ma ancora qualche centimetro dovrei crescere.......appena ho la taglia t faccio sapere così in caso mi dici se per me va bene....
grazie ancora ciao ciao

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Sei un grande grazie...ora mi faccio inviare la taglia...fai conto che io sono circa 1.80 ma ancora qualche centimetro dovrei crescere.......appena ho la taglia t faccio sapere così in caso mi dici se per me va bene....
grazie ancora ciao ciao

Sei a cavallo tra L ed M. Se devi ancora crescere un po' allora L.
Io sono 1:78 ed ho una M e mi va perfetta.
Avevo un'altra Scale in passato, una 40 2006 di taglia L e mi era un po' lunga anche se più comoda nei lunghi giri pedalati.
L'unica cosa da chiarire e su cui chiedere spiegazioni è il fatto che dica "forcella semibloccabile"... la Tora 318 è bloccabile, se non blocca completamente vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Chiedi lumi... ciaooo.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
L'unica cosa da chiarire e su cui chiedere spiegazioni è il fatto che dica "forcella semibloccabile"... la Tora 318 è bloccabile, se non blocca completamente vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Chiedi lumi... ciaooo.

Probabilmente è riferito al fatto che la Tora non ha un bloccaggio "granitico" ma lascia un paio di centimetri di escursione..... comunque è meglio chiedere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo