Prima bici Rocky mountain vertex 50

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Se il manubrio lo trovi corto conviene cambiarlo con uno più adatto a te magari un rizer che ha una curvatura più accentuata per quel che riguarda la foratura non è un difetto è sfiga puoi ovviare il problema inserendo le fasce in kevlar o usare camere d'aria auto riparanti non risolvi al 100% ma le forature diminuiscono.
Ciao!!!
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Bella biga con quella inizi gia alla grande...
Per la gomma forata, a me era capitata la stessa cosa con la bici nuova, e mi ero accorto che montava della camere piu' sottili...
Sostituite quelle il problema è diminuito.
Ora lo risolto seguendo un consiglio del mio negoziante che mi ha dato un gel verde da mettere dentro!
Sono solo pochi mesi ma non ho più forato...
Ne sono soddisfatto!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Complimenti..... gran bici per cominciare. Prova qualche altra uscita prima di cambiare piega manubrio, magari ti devi abituare, cirta la foratura..... può capitare alla prima uscita come può non capitare mai, non ci perdere il sonno.
 

teosac

Biker novus
14/4/09
2
0
0
liguria
Visita sito
Grazie per gli ottimi suggerimenti.. questo fine settimana farò un pò di test.. non vedo l'ora..
Ne approfitto per chiedervi un altro consiglio... arrivando dalla strada, senza indugi, mi sono fatto mettere gli attacchi ai pedali.. è un azzardo?
in discesa mi sento un pò troppo attaccato alla bici... e, stessa cosa, nelle salite molto ripide.. questione di abitudine?
Grazie..
Ci vediamo alle manie.. (sarò il tifoso con sempre almeno una birra in mano..)o-o
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Grazie per gli ottimi suggerimenti.. questo fine settimana farò un pò di test.. non vedo l'ora..
Ne approfitto per chiedervi un altro consiglio... arrivando dalla strada, senza indugi, mi sono fatto mettere gli attacchi ai pedali.. è un azzardo?
in discesa mi sento un pò troppo attaccato alla bici... e, stessa cosa, nelle salite molto ripide.. questione di abitudine?
Grazie..
Ci vediamo alle manie.. (sarò il tifoso con sempre almeno una birra in mano..)o-o
No non è un azzardo una volta abituato noterai solo i benefici in discesa non corri il rischio di perdere il pedale e in salita i benefici li avrai già provati con la bdc.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo