Prima bici rigorosamente usata

landis

Biker novus
7/9/10
19
0
0
Grottaglie TA
Visita sito
Ragazzi mi date una piccola spintarella?
Ormai ho alzato il budget, e oltre alla Giant di sopra sto valutando di prendere da negozio una scott scale 70(nuovo modello) con forcella RS Dart2, freni a disco idraulici ecc a qualcosa in meno di 800 euro.
Mi date una mano?
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ho trovato questa nelle mie zone:



E' un bel popò di bici: telaio in carbonio, forcella r.s.sid, ruote mavic crossmax tubeless, gruppo xt, freni hayes stroker trail. Potrei prenderla per 700 euri...
Come prima mtb forse è un po' troppo?
Albè in questo campo sono un novellino come te,ma in quersto caso che dire....700 euro e il prezzo delle sole ruote,anzi se ci metti copertoni pacco pignoni e dischi non ti bastano.....per cui o fai un affare pazzesco,oppure.......mi sembra davvero troppo poco:nunsacci::nunsacci:
 

landis

Biker novus
7/9/10
19
0
0
Grottaglie TA
Visita sito
Purtroppo la Giant è volata, già venduta.
Ormai sono indirizzato su scott, stamane sono andato da un buon rivenditore ed in settimana gli arriva una scale 70 nuova serie 2011, freni a disco idraulici shimano penso, forcella RS toora a 850 euro, molto bella.
Visto anche una Giant interessante del 2010, dovrebbe essere la talon, interamente banca, forcella toora, freni idraulici, 770 euro.
Oppure scale 80 2010, freni idraulici, forcella suntour, circa 680 euro, ma l'unico dubbio che ho è sulla forcella suntour xcr, è comunque valida?
Grazie
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Bella bici, veramente, per gli upgrade c'è parecchio tempo fatti un sacco di km e poi valuti cosa fare, ma vedrai che del mezzo non rimarrai pentito.

Buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo