• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prima bici, kona kikapu.. pareri

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Comunque, ho fatto un giro in un negozio e il loro modello base costa 400 euro e ha ammortizzatori/freno a disco solo davanti... mi sa che punto sull'usato da privati senza girare altri negozi

Altrimenti decathlon? Ha qualcosa """"di buono""" ?

Una mtb per essere buona non deve per forza avere l'ammortizzatore dietro, piuttosto devi considerare i componenti di queste front da 400€ di cui parli. Per la questione Decathlon anche da loro ci sono ottime bici, ma tanto spendi tanto hai, da loro riesci a risparmiare ma di certo con 300€ non ti danno chissà che bici. Puoi prendere la RR 500, front coi freni a disco meccanici e componenti base base.
 

danieles1981

Biker ultra


Leggo nell'inserzione (e ne riporto una parte):
Vendo kona kikapu a euro 350 NON TRATTABILI E SOTTOLINEO NON SCAMBIO SE TRATTATE NON VI SARà DATA ALCUNA RISPOSTA E SE INSISTETE EDUCATAMENTE SARETE MANDATI A QUEL PAESE

Già uno che scrive questa cosa merita disprezzo!
 

NinjaH

Biker novus
18/7/14
17
0
0
29
Imperia
Visita sito
Ripeto: incontrando il venditore di persona è stato gentilissimo. Forse era stufo di offerte/scambi ridicole
Purtroppo 350 euro son davvero tanti e non ho concluso
 

danieles1981

Biker ultra
Ripeto: incontrando il venditore di persona è stato gentilissimo. Forse era stufo di offerte/scambi ridicole
Purtroppo 350 euro son davvero tanti e non ho concluso

Si però, considera che una persona ha poche occasioni per dimostrarsi agli altri quello che è in realtà. Tu, avendolo incontrato, hai avuto una sensazione sicuramente positiva. Io (e credo anche molti altri) tenderei ad evitare lui e i suoi annunci.
 

Classifica mensile dislivello positivo