prima bici da trial dite che va bene ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gecoteo

Biker novus
1/12/11
5
0
0
piemonte
Visita sito
era da molto che volevo prendere una bici da trial per provare questo sport che mi affascina tanto però dove abito io non lo fa nessuno o almeno che conosco io e nei negozi diciamo che non hanno po che niente o costa una pacca di soldi. girando in rete ho trovato questa bici che costa davvero poco 169€ comprese le spedizioni e per iniziare mi ispirava però non ne so niente e quindi vi chiedo se potrebbe andare oppure sono solo soldi buttati.
ecco il link http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=160975307724
ah non so se serve o no però ho 16 anni sono alto 1,75 e peso più a meno 80 kili
 

gecoteo

Biker novus
1/12/11
5
0
0
piemonte
Visita sito
mi sembrava strano per il prezzo però non sapevo, potete dirmi una bici da trial da spendere massimo 300 € perchè ho cercato nel forum ma costano molto di più e anche nel mercatino non c'è niente almeno io non ho trovato niente poi boh
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Purtroppo le bici da trial non hanno un gran mercato, specialmente in Italia.. ogni tanto si trovano dei modelli economici ma specifici sul mercatino, l'anno scorso mi son preso una Monty 218 a 230€ come nuova.. ci vuole solo pazienza e fortuna..
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Le bici da trial nuove, sia da 20 che da 24, 26, costano molto, primo perché la domanda è poca, secondo perché le bici di solito sono di alta qualità, perché sul trial non puoi rischiare materiali e geometrie scadenti. Credo, ma non sono un esperto, che nuove, per un prodotto minimamente accettabile, devi spendere sui 700...comunque ce ne sono usate, anche sul mercatino, di buona qualità a prezzi accettabili, sui 500-600...ciaoooo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La 219 è montata un pelo meglio ma non ricordo esattamente cosa cambia, mi pare i freni. Alla mia ho cambiato le leve dei v-brake con una coppia con un po di regolazioni in più, per il resto (per ora) non sento il bisogno di grandi cambiamenti. E' un buon prezzo per iniziare, per avere molto di meglio devi spendere almeno il triplo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo