• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima bici.. consiglia Ciop

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Certo che abbiamo gli stessi gusti..pure io all'epoca puntai una Whistle perchè esteticamente è carina. Comuque il cambio è buono poichè tutto SLX (io ho SLX sui comandi e vanno benissimo), ma il prezzodella bici non ne vale, a quel prezzo trovi di meglio, anzi trovi una full quasi quasi!!!
E poi non è dichiarato il peso, ma mi ricordo che erano pesantine le whislte (spero di non sbagliare) rispetto alle altre.
Una CUBE di pari prezzo di da mooooolto di più!!!!
 

CiopMTB

Biker novus
26/8/09
30
0
0
Trento
Visita sito
Ritornando alla scott...
La scale 60 vedo che ha solo il deragliatore del xt, mentre il resto è tutto deore..

E' buona come bici? a listino viene 1000 euro... A quel prezzo trovo di meglio?
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ritornando alla scott...
La scale 60 vedo che ha solo il deragliatore del xt, mentre il resto è tutto deore..

E' buona come bici? a listino viene 1000 euro... A quel prezzo trovo di meglio?

Te l'ho detto e ridetto............la SCOTT è buona, ma paghi molto il marchio. Sui mille euri trovi montate CUBE montate tutto XT (CAMBIO, DERAGLIATORE E COMANDI!!!!!).
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
Ritornando alla scott...
La scale 60 vedo che ha solo il deragliatore del xt, mentre il resto è tutto deore..

E' buona come bici? a listino viene 1000 euro... A quel prezzo trovo di meglio?
la scott è come dire una maglietta di marca, paghi un sacco la marca e prova solo a confrontare 2 bici montate uguali tra canyon e scott e vedrai che una scott la paghi quasi il doppio
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
mi sembra un pelo limitativo dire che scott è solo una maglietta di marca ...

ricordiamoci che la bici la fa il telaio e che non si confrontano solo i componenti altrimenti prendo una verdona della esso ci monto il nuovo sram xx, una sid, ecc ecc. ... ed ecco una delle migliori bici in commercio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo