salve mi è stata fatta una proposta allettante dal punto di vista economico, si tratta di una bi-ammortizzata IRON-HORSE del 2009 modello BOOTLEG 2.0, assemblata così :
non sono riuscito a trovare il peso complessivo con questo allestimento qualcuno ha delle info a riguardo????
la bici sarebbe sfruttata dal sottoscritto per uscite su terreni sconnessi da piccoli e medie, nonchè su asfalto per il raggiungimento di sterrati e sentieri boschivi.
il suo prezzo richiesto è di poco piùdi 1000; che faccio la compro??
da sottolineare che essendo già in possesso di una rigida Giant xtc di misura L (21") quindi alto 185cm x 90 e più di peso, quale misura tra la 19" e la 21" dovrei optare?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano.
Corrado
-
- Frame: new xc 4" single pivot
Rear shock: fox float rp2
Fork: manitou r7 elite 100mm w/ alloy steerer
Handlebar: fsa XC 282 riser
Stem: fsa xc 150, 6 deg x 31.8mm
Headset: vp a46ack intergrated
Bb: fsa mega exo
Crank: fsa moto mega exo,
Chain: kmc z-9200
Saddle: iron horse xc cro-mo rail
Seatpost: fsa sl 250 27.2mm x 350mm
F. Hub: wtb lazer disc xc wheelset
R. Hub: wtb lazer disc xc wheelset
F. Der: shimano deore
R. Der: shimano xt shadow
Shifter: slx
Cassette: pg-970 11-34t 9 spd
Brakes: hayes stroker trail 160mm rotor
Brake lever: hayes stroker trail
Rim: wtb lazer disc xc wheelset
Spoke: wtb lazer disc xc wheelset
non sono riuscito a trovare il peso complessivo con questo allestimento qualcuno ha delle info a riguardo????
la bici sarebbe sfruttata dal sottoscritto per uscite su terreni sconnessi da piccoli e medie, nonchè su asfalto per il raggiungimento di sterrati e sentieri boschivi.
il suo prezzo richiesto è di poco piùdi 1000; che faccio la compro??
da sottolineare che essendo già in possesso di una rigida Giant xtc di misura L (21") quindi alto 185cm x 90 e più di peso, quale misura tra la 19" e la 21" dovrei optare?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano.
Corrado