prima All Mountain...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mr.

Biker novus
28/4/09
5
0
0
bolzano
Visita sito
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, sono sempre andato in bici fin da piccolo, mi piace parecchio fare escursioni nel bosco, sopratutto adoro la discesa e mi piacerebbe avvicinarmi al mondo del downhill. La mia bici attuale è una carretta ha tipo 10 anni, ho cambiato tutto ma roba sempre economica. Ho deciso di prendermi una bici che soddisfi i miei requisiti e che sia abbastanza polivalente, ho però un buget un pò ristretto, 1000euri e se posso aproffitare degli incentivi statali non ci sputerei sopre. non so proprio dove sbattere la testa cosa mi consigliate????????
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao e benvenuto, con 1000 euro nn è facile trovare una full..prova a vedere sul sito della cube, canyon, tanto per farti un'idea poi puoi provare a vedere per un usato magari di qualcuno che conosci oppure girare per qualche negozio della tua zona..guarda anche decathlon..ciao
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
allora mi sa che mi conviene orientarmi su un usato, però un giretto per negozzi lo farei... grazie a tutti...

Un po' oltre i 1000, ma magari puoi ottenere sconti ed ora ci sono anche gli incentivi.... dai un occhio alla CUBE XMS :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo