Prima 29"

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Anche secondo me pesa un po' troppo, non la possiedo ma l'ho vista da vicino... Dipende da cosa ci devi fare, ti serve una Full ? Io penso che le 29 abbiano la loro migliore espressione da front poiché equilibrano il maggior peso rispetto una front da 26, con una stabilità maggiore sullo sconnesso , avvicinando si così un pochino alle Full da 26.
Se sei molto allenato e se la tua forza e' sviluppata come potenza costante e devi far trail e non badi a reattività e a velocità in salita va anche bene, ma se ricerchi anche un po' di prestazioni allora te la sconsiglio.
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
12 kg dichiarati non mi sembrano troppi per una Full Trail; non ragioniamo sempre da grammomaniaci; chi fa escursionismo il peso manco lo guarda e lo sente!
Piuttosto i 2800 euro che chiedono sono tanti se paragonati ai 2000 della Canyon Nerve di pari montaggio e peso.

Ma sappiamo che il marchio e lo schema sospensivo hanno il loro fascino
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
pesa troppo ?

se sono 12kg sono pochi per una full da 29", la mia scandal front 29 montata alla cavolo di cane si avvicina ai 12kg.

dubito fortemente che sia 12kg, secondo me si avvicina ai 13kg, visto che la canyon nerve 29 da 2100€ viene dichiarata con un peso di 12.4kg senza pedali e forse è montata leggermente meglio.
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Grazie dei consigli, è vero che stò a Carpi, però ci si sposta ogni tanto :-))))))
La userei per giri settimanali su argini e alla domenica fuori porta, AM niente di esagerato. La bici che ho trovato è una bike-test per cui il prezzo è molto più basso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo