prima 29

CRISTIANCUSTOM

Biker serius
14/8/10
215
0
0
RIETI
Visita sito
Ho iniziato a marzo con un carro armato da 17kg, ho percorso sui 1500km. Poi ha ceduto, e mi sono fermato per le ferie estive. Ora vorrei iniziare con una 29, riesco ad uscire tutti i giorni previo mal tempo
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Ho optato per questa stagione anche io per una cube 29! Ho scelto pero la ltd pro 29 ad un prezzo di circa 300euro in più in negozio, di preciso 980euro.
Il negoziante mi ha dato come data di consegna circa quella di crc, ma ho paura che non riesci ad usufruire dello sconto sulla spedizione dato che non puoi preordinarla, sarebbe da chiedere a crc direttamente info in merito.
Per il prezzo mi sembra un ottima bike, pure io non volendo spendere molto ho visto che questa linea di 29 di cube ha un buon rapporto prezzo-montaggio.

Al momento se la vuoi prendere subito darei un occhio pure a questa!fino a una paio di settimane fa mi pare stesse a 899 http://www.khsitaly.it/?page_id=924#ecwid:category=905387&mode=category&offset=0&sort=nameDesc
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
La acid me piace e poi ormai sono di parte!ahah! beato te che hai tutta sta pazienza, io ho già cominciato a chiamare il negozio per sapere se cube ha dato qualche novità sulle consegne..:smile:
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Le Cube purtroppo non le danno disponibili fino a dicembre, questa è la notizia che ho ricevuto al momento dell'ordine dal mio rivenditore, c'era forse qualche spernza per l'ultima settimana di novembre ma credo vana, solo crc fino a pochi giorni fa le dava disponibili a metà novembre, anche tutti gli altri siti indicavano dicembre.
Se hai fretta guarderei specialized che mi sembra siano già pronte, oppure qualche modello del 2011.
Fatto sta che secondo me la cube dalla sua ha il rapporto prezzo montaggio vantaggioso, se potevi aspettare fino al 17 aspetterei ancora un po', sperando che la cosa non slitti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo