priabona....un sabato tranquillo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
dai forza, adesso la salita di Monte pulgo e poi la "sassara" fino al col dei Peraroli/santo Stefano/Monte Mori/ Piazza Castelgomberto...........vi offro da bere volentieri, anche se faccio solo xc. Bravi

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Ciao Matt ... la prima è "boys of summer" degli Ataris .. la seconda "Holiday" dei green day .. la terza "wait a minute" di Danko Jones .. e la quarta è degli Sweatshop Union .. ma non ricordo il titolo ... :ueh: .. Fabietto help ...... :rock-it: !!!!!!!!!!!!

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
eccomi...l'ultima è degli sweatshop union - the thing about it

vitto ho dovuto cercarla a fondo in stò periodo non mi ricordo neanche come si chiama la morosa!!!!!!

abbiamo fatto la risalita a spinta perchè ci a seguiti mio padre per filmare....ho la fortuna che a 28 anni ho ancora il babbo che mi segue come quando ne avevo 14....da monumento !

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
bello spot! bravi! Però un consiglio...le curve con un pò meno piede...anzi...toglietelo proprio se riuscite...ne lvideo si vede benissimo come vi scappa la bic inelle curve perchè togliete il piede...se imparate a farle bene con i piedi sui pedali vedrete ceh curve cannate ceh farete! hehe

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
bello spot! bravi! Però un consiglio...le curve con un pò meno piede...anzi...toglietelo proprio se riuscite...ne lvideo si vede benissimo come vi scappa la bic inelle curve perchè togliete il piede...se imparate a farle bene con i piedi sui pedali vedrete ceh curve cannate ceh farete! hehe
il consiglio è ottimo....ma io arrivo dall'enduro e vittorio dal cross con tanti anni di bmx....quel maledetto piede li si stacca da solo !!!!!!!!:sculacci::mrgreen:

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
54
Valdagno-land VI
Visita sito
il consiglio è ottimo....ma io arrivo dall'enduro e vittorio dal cross con tanti anni di bmx....quel maledetto piede li si stacca da solo !!!!!!!!:sculacci::mrgreen:

Il piede fuori e' ottimo!!!...Non e assolutamente uno sbaglio, anzi....
Tenendo il piede fuori si riesce a caricare di piu' sulle ruote e quindi a spigere e comprimere di piu' in modo da avere piu' adeerenza..

Poi esteticamente magari e' meno bello ma NON meno efficace, anzi....:))):

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
questo è uno spot a 5 km da casa.....sentiero sistemato da 2 bravissimi amici......molto impegnativo se fatto a manetta ,,ma divertente se fatto così:prost:

http://it.youtube.com/watch?v=JXag_ja_Hqg

Bravi, da dove partite? presumo dalla sommità della strada dei campipiani.

Il sentiero é veramente bello anche xché si può fare tranquillamente con una bici enduro divertendosi, naturalmente ad una velocità inferiore di quella di chi ha postato il video. Consigliato a tutti coloro che passano x la zona!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo