• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prezzo telaio cannondale taurine teamreplica+leftycarbon

marcop

Biker superis
Per i prezzi non saprei ma per quanto riguarda il montaggio credo sia impossibile in quanto lo standard del tubo di sterzo della cannondale è maggiore di quelli comunemente adoattati dalle altre bike, mi pare 1 e 1/5 contro 1 e 1/8.

Ci sono comunque delle case che fabbricano telai adatti ad ospitare anche questo tipo di forcelle.
 

pio

Biker serius
27/8/06
167
0
0
Bormio
Visita sito

hai le idee un pò confuse o ti sei spiegato male..

comunque la lefty è appunto 1,5 (classica forca per cannondale insieme alla fatty) se poi comunque volessi montare forche con cannotto 1/8 ci sono serie sterzo dedicate, quindi anche volendo no-problem..
per i prezzi non lascio la parola a chi ha un catalogo sottomano!
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
forse Pio non hai capito tu... lui vuole montare una Lefty su un telaio classico con SS da 1" 1/8...

Io credo che sia possibile. in effetti la lefty non passa dentro al tubo di sterzo. Quindi costruendo un adattatore che possa fare da tramite ai collarini della Lefty con un tubo sterzo normale si potrebbe fare.

dovresti cercare sul web qualcuno che ci abbia già provato.
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

un forumendolo aveva montato la lefty su di un sanandreas dovresti chiedere a lui: COS78
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si comunque sono in vendita detubi sterzo da 1 1/8 appositi per montare la lafty sulle serie sterzo tradizionali.

e comunque cos78 non è un utente qualunque... è L'ENCICLOPEDIA VIVENTE DELLA BICI!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo