Prezzo Telai Olympia "Extreme" e "Car-bone&qu

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
Salve a tutti,

Ieri sono stato da un rivenditore che con sorpresa giudico più onesto e preparato di altri sciacalli a PD e provincia per vedere i suddetti telai.
Ebbene i prezzi spuntati sono questi:

Telaio Extreme in tubazioni Dedacciai U2 con seatstay in carbonio listino 1056 euro a 840 euro (di serie senza collarino e reggisella)

Telaio Car-Bone in tubazioni Scandium con seatstay e chainstay in carbonio listino 1340 euro a 950 euro (di serie con collarino e reggisella)

Come vi sembrano i prezzi?
(A me paiono buoni, il gamba mi ha sparato 870 per l'extreme)

Carlo
 

parry

Biker novus
13/3/03
27
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao, io ho una pro-tech team, e mi trovo benissimo.
L'ho acquistata l'anno scorso, ma se non ricordo male lo sconto che mi è stato fatto era pari al 10%.
Vedendo quanto hai postato tu, mi sembra che lo sconto vari dal 25 al 40% circa.
Mi sembra più che ottimo.

Mi sapresti dire dove intendi acquistare che se decido di prendere un nuovo telaio ( full ) potrei vedere di fare una capatina a Padova.

Grazie.
Massimo.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
SamoA ha scritto:
Salve a tutti,

Ieri sono stato da un rivenditore che con sorpresa giudico più onesto e preparato di altri sciacalli a PD e provincia per vedere i suddetti telai.
Ebbene i prezzi spuntati sono questi:

Telaio Extreme in tubazioni Dedacciai U2 con seatstay in carbonio listino 1056 euro a 840 euro (di serie senza collarino e reggisella)

Telaio Car-Bone in tubazioni Scandium con seatstay e chainstay in carbonio listino 1340 euro a 950 euro (di serie con collarino e reggisella)

Come vi sembrano i prezzi?
(A me paiono buoni, il gamba mi ha sparato 870 per l'extreme)

Carlo
Dire che Gamba ti ha sparato 30 euro in più mi sembra esagerato, stiamo parlando di circa il 3% in più, e se ti chiedeva 1.000 euro che aveva fatto, ti aveva fucilato?
 

SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
SamoA ha scritto:
Salve a tutti,

Ieri sono stato da un rivenditore che con sorpresa giudico più onesto e preparato di altri sciacalli a PD e provincia per vedere i suddetti telai.
Ebbene i prezzi spuntati sono questi:

Telaio Extreme in tubazioni Dedacciai U2 con seatstay in carbonio listino 1056 euro a 840 euro (di serie senza collarino e reggisella)

Telaio Car-Bone in tubazioni Scandium con seatstay e chainstay in carbonio listino 1340 euro a 950 euro (di serie con collarino e reggisella)

Come vi sembrano i prezzi?
(A me paiono buoni, il gamba mi ha sparato 870 per l'extreme)

Carlo
Dire che Gamba ti ha sparato 30 euro in più mi sembra esagerato, stiamo parlando di circa il 3% in più, e se ti chiedeva 1.000 euro che aveva fatto, ti aveva fucilato?

Ma nooo! Forse mi sono spiegato male!
Di solito gamba ha prezzi mediamente buoni, quello che volevo dire è che riuscire ad ottene ancora di meno mi pareva una buona cosa.

Carlo
 

SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
parry ha scritto:
Ciao, io ho una pro-tech team, e mi trovo benissimo.
L'ho acquistata l'anno scorso, ma se non ricordo male lo sconto che mi è stato fatto era pari al 10%.
Vedendo quanto hai postato tu, mi sembra che lo sconto vari dal 25 al 40% circa.
Mi sembra più che ottimo.

Mi sapresti dire dove intendi acquistare che se decido di prendere un nuovo telaio ( full ) potrei vedere di fare una capatina a Padova.

Grazie.
Massimo.

Ciao

Il negozio è quello della olympia vicinissimo alla piazza di Bresseo, proprio dove c'è la partenza della Transeuganea.
Io pensavo di prendermi il telaio Car-Bone a 950 che mi sembra un prezzaccio entro la fine di agosto (il negozio è chiuso solo la settimana di ferragosto ma la fabbrica è chiusa fino al 22).
Oltretutto con questo telaio mi danno anche collarino e reggisella, mentre nell'altro non sono inclusi quindi mi sa che alla fine la spesa sarebbe uguale.
Se davvero hai intenzione di acquistare una full nuova fammi sapere che magari facciamo un acquisto assieme e forse riusciamo a tirare ancora qualcosina sul prezzo.

Carlo
 

parry

Biker novus
13/3/03
27
0
0
Trieste
Visita sito
Grazie.
Purtroppo il mio acquisto lo sto programmando per il prox. anno ( moglie permettendo :scassat: in quanto appena le ho accennato che mi piacerebbe una full, mi ha rincorso per la casa con un mattarello.....

Grazie in ogni caso, mi rifarò vivo al momento giusto.

Massimo
 

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
parry ha scritto:
Grazie.
Purtroppo il mio acquisto lo sto programmando per il prox. anno ( moglie permettendo :scassat: in quanto appena le ho accennato che mi piacerebbe una full, mi ha rincorso per la casa con un mattarello.....

Grazie in ogni caso, mi rifarò vivo al momento giusto.

Massimo
Tutte uguali stè mogli, anche io ho rischiato la vita quando le ho accennato che volevo cambiare il telaio della mia Full, sempre Olympia.
Io ho vissuto a Pd fino a 2 mesi fà e quel negozietto mi faceva l'occhiolino ogni volta che passavo!!!!!!!!!!!!
Quanto mi mancano i colli Euganei :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo