Prezzo Specialized Stumpjumper elite 2007

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
la domanda può sembrare banale: colore ??

bé, la stumpjumper è abbastanza Allmountain

difetto numero uno: non puoi abbassare la sella oltre un certo limite perché c'è l'ammo e quindi devi tagliare il canotto reggisella in base alla tua misura così da poterla abbassare un po' di più

SonOfFree

Biker novus
15/8/09
13
0
0
Pordenone
Visita sito
Rosso. Perchè?

Mi sta venendo un dubbio però: l'ho vista di sfuggita, il tipo mi ha detto che l'ha presa due anni fa...però non ha proprio il rosso che c'è nel sito.

Comunque, come prezzo?

chefaticapedalare

Biker novus
22/1/10
44
0
0
lassù
Visita sito
Ciao a tutti. Oggi sono per caso entrato in un negozio e ho trovato la bicicletta sopracitata a 1200€ trattabili...secondo voi li vale? Onestamente ero orientato verso una all mountain, dite che questa può darmi problemi?

[url]http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=22215&menuItemId=0[/URL]

Io ne ho acquistata una sul mercatino quasi 3 mesi fa ma era del settembre 2008 e l'ho pagata 1200 euro spedita x cui almeno non dargli più di 1000 euro :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152451&page=2&highlight=chefaticapedalare

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
Ciao a tutti. Oggi sono per caso entrato in un negozio e ho trovato la bicicletta sopracitata a 1200€ trattabili...secondo voi li vale? Onestamente ero orientato verso una all mountain, dite che questa può darmi problemi?

[url]http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=22215&menuItemId=0[/URL]

Io ne ho acquistata una sul mercatino quasi 3 mesi fa ma era del settembre 2008 e l'ho pagata 1200 euro spedita x cui almeno non dargli più di 1000 euro :

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152451&page=2&highlight=chefaticapedalare[/URL]
non puoi fare un paragone per il semplice motivo che chi acquista da un negoziante ha diritto ad un anno di garanzia (e in un usato è un gran vantaggio), garanzia che tu , avendo acquistato da un privato, non hai...
SonOfFree (ma un nik più semplice no? :smile:) tocca con mano la bici e chi acquista on line prende praticamente a scatola chiusa...
tutto questo è un valore aggiunto... poi ognuno di noi può dare il valore che reputa più congruo ed opportuno ma è indubbio che è un valore in più...
tornando alla bici, se è in buone condizione, limando di un centinaio di euro il prezzo, penso che si possa prendere...

SonOfFree

Biker novus
15/8/09
13
0
0
Pordenone
Visita sito
non puoi fare un paragone per il semplice motivo che chi acquista da un negoziante ha diritto ad un anno di garanzia (e in un usato è un gran vantaggio), garanzia che tu , avendo acquistato da un privato, non hai...
SonOfFree (ma un nik più semplice no? :smile:) tocca con mano la bici e chi acquista on line prende praticamente a scatola chiusa...
tutto questo è un valore aggiunto... poi ognuno di noi può dare il valore che reputa più congruo ed opportuno ma è indubbio che è un valore in più...
tornando alla bici, se è in buone condizione, limando di un centinaio di euro il prezzo, penso che si possa prendere...

Non è colpa mia se mio papà ha un nome raro :-p
Credo rifarò un salto per chiarire bene di che anno è il modello e soprattutto questa storia della garanzia. Grazie!

PS: a naso sabato sarò di nuovo qui a chiedervi un parere su qualche Giant

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
Non è colpa mia se mio papà ha un nome raro :-p
Credo rifarò un salto per chiarire bene di che anno è il modello e soprattutto questa storia della garanzia. Grazie!

PS: a naso sabato sarò di nuovo qui a chiedervi un parere su qualche Giant
il diritto alla garanzia è riconosciuto dalla legge a prescindere da quel che possa dire il venditore...
importante è avere un titolo di acquisto (scontrino e/o fattura) e che il bene sia acquistato da un venditore professionale (negoziante...).

chefaticapedalare

Biker novus
22/1/10
44
0
0
lassù
Visita sito

Forse tu , io come penso tanti altri , interpelliamo il venditore che a sua volta è una persona con cui puoi confrontarti , chieder informazioni , fotografie dettagliate e in alcuni casi organizzarsi per un incontro, inoltre chi vende privatamente non vive di quello percui a volte è più sincero di un negoziante e si risparmiano dei bei soldini se si fanno le cose per bene vautando accuratamente

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
Forse tu , io come penso tanti altri , interpelliamo il venditore che a sua volta è una persona con cui puoi confrontarti , chieder informazioni , fotografie dettagliate e in alcuni casi organizzarsi per un incontro, inoltre chi vende privatamente non vive di quello percui a volte è più sincero di un negoziante e si risparmiano dei bei soldini se si fanno le cose per bene vautando accuratamente
come fai a valutare accuratamente l'efficenza di una forcella, delle boccole di un carro se acquisti on line?
anche con le migliori intenzioni e la massima buonafede del venditore cosa accade se si scassa un ammortizzatore o una forcella (cosa non improbabile in una bici usata di due o tre anni) dopo due settimane che hai comprato la bici?
se ho acquistato da un privato devo affidarmi al suo buon cuore, se ho acquistato da un negoziante ho un anno di garanzia...

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito

Del 2007 a 1200 euro e già rivisitata ben 2 volte,io prenderei altro o ne cercherei una più recente del 2008 a quel prezzo.Non è che sia proprio un'affare per esserlo dovrebbe costare qualcosa meno,a pare mio con 1200 euro ne prendi una che è come la stumpjumper del 2009 cioè questa Specialized XC 2010.Guardale bene la differenza è che il telaio della stumpi è in M5 l'XC M4 ma le geometrie ed asecurioni sono identiche.Poi il montaggio è inferiore ma costa anche 1000 euro in meno.
stumpy_fsr_comp_gross.jpg

SpecializedFSRXCComp2010.jpg

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
L'xc del 2010 versione comp la trovi a 1150euro è nuova in garanzia e nella misura L pesa 14,6kg nella misura M 14kg.poi con delle modifiche che nel tempo si fanno (sempre) gli limi via come niente quasi 2 kg.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo