Buongiorno a tutti!
Oggi volevo proporvi una domanda un po contorta ma spero abbia una risposta!
Vorrei procedere con l'acquisto della mia prima MTB e come scritto ieri in forum pensavo a queste bici: cube acid, gt karakoram, specialized crave comp, bottecchia gavia (ne ho altre..) ovviamente 29 perché sono alto 193.
XL di seconda mano non ne trovo..
Amici ciclisti mi hanno fatto sorgere qualche dubbio e perciò la domanda è: 1000 euro sono abbastanza per una entry level o è meglio investire un 500 euro in più? Perché per 1000 poi dopo poco se mi appassiono devo spendere per cambiare pezzi e perché una da 1000 ha meno mercato?
La parte di più rilievo è l'ammortizzatore? Obbligatorio almeno ad aria?
Quali sono le altre parti che per un entry level sono da controllare?
Devo definire una soglia e non riesco!
Oggi volevo proporvi una domanda un po contorta ma spero abbia una risposta!
Vorrei procedere con l'acquisto della mia prima MTB e come scritto ieri in forum pensavo a queste bici: cube acid, gt karakoram, specialized crave comp, bottecchia gavia (ne ho altre..) ovviamente 29 perché sono alto 193.
XL di seconda mano non ne trovo..
Amici ciclisti mi hanno fatto sorgere qualche dubbio e perciò la domanda è: 1000 euro sono abbastanza per una entry level o è meglio investire un 500 euro in più? Perché per 1000 poi dopo poco se mi appassiono devo spendere per cambiare pezzi e perché una da 1000 ha meno mercato?
La parte di più rilievo è l'ammortizzatore? Obbligatorio almeno ad aria?
Quali sono le altre parti che per un entry level sono da controllare?
Devo definire una soglia e non riesco!