Prezzo corona

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ieri sera sono andato al Bicimania di Monza a fare un po' di spesa.
Tra le altre cose mi serviva anche la corona da 32, in quanto i denti della vecchia sono ormai arrotondati. Ho chiesto una Shimano XT (come la guarnitura), ma non ne avevano, così mi son cuccato una bellissima RaceFace.
Bellissima quanto cara: 39euro!!! :OOO:

Per loro fortuna l'ho comprata senza badare troppo ai soldi perchè sennò alla Scarab toccava aspettare ancora un po' prima di calcare i sentieri, ma se non avessi avuto tutta questa urgenza gliela avrei lasciata volentieri sullo scaffale!

Veniamo alla domanda: ma quanto cacchio costano 'ste corone singole???
La Shimano XT costa meno??? Io ho domandato al tipo ma mi ha detto che costa uguale....... mah! :???:
Possibile che costino così tanto?!?!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
...guarda io ho piegato il 44 e rotto il movimento centrale;

per il 44 parlano di 50-60€!!! :shock: :shock:
+ 40 di movimento faceva poco meno di 100!

per 130 ho preso il set guarnitura XT e movimento... MAH!!!! :?
 
V

vinx

Ospite
McVit ha scritto:
Veniamo alla domanda: ma quanto cacchio costano 'ste corone singole???
La Shimano XT costa meno??? Io ho domandato al tipo ma mi ha detto che costa uguale....... mah! :???:
Possibile che costino così tanto?!?!

Si costa suppergiu' la stessa cifra anche shimano.
cmq, il 32, per meno di 25 Euro non lo porti a casa.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Io avevo le Race Face, e le ho cambiate con le Tiso, il deragliamento è più veloce e preciso, ed ho risparmiato anche 60 gr.
Le Race Face non sono male, perchè oltre ai "chiodini" hanno anche degli inviti, non come le rampe della Tiso ma meglio dei chiodini semplici delle FSA che, come dice anche Sonic oltre a miei conoscenti, sembra vadano proprio male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo