• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prezzo Bike discount

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Vi è mai capitato che acquistando su bike discount al momento conferma ordine i prezzi variano,settimana scorsa ho fatto acquisti e al momento di confermare l'ordine sono cambiati glii importi di poco ma comunque su 5 pezzi ho pagato circa 5/6 € in più . venerdi altro acquisto stessa cosa, ho preso le Five Ten Impact 2 Low Team Black, guardo il prodotto, prezzo € 64.90 faccio l'acquisto magicamente diventa 66.54 stessa cosa con una pinza x falsa maglia.
Perchè?capita solo a me
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
può darsi che mentre guardi i prezzi non ti sei ancora loggato e ti applica l'iva al 21? poi al momento dell'acquisto fai la login, ti riconosce come italiano e applica l'iva al 22?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
può darsi che mentre guardi i prezzi non ti sei ancora loggato e ti applica l'iva al 21? poi al momento dell'acquisto fai la login, ti riconosce come italiano e applica l'iva al 22?

Penso per far vedere che in alto a destra ci sono i controlli per settare lingua, paese di destinazione e valuta. Se hai indicato correttamente il paese di destinazione il prezzo non cambia

qualcosa non mi è chiaro, allora il sito di bike discount sto guardando ora è settato come sempre su lingua italiana e € eppure lile five 5 impact2 low costano 64.90 eppure io le ho pagate 66.50 e cosí altri prodotti comprati insieme alle scarpe, questa cosa non mi convince
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Hai impostato la lingua del sito in Italiano, ma il paese di destinazione è sempre la germania. Sempre guardando in alto a destra, c'è una piccola iconcina con simbolo del camion, cliccare li per variare.

L'impostazione "Italiano" cambia solo la lingua con la quale viene visualizzato il testo all'interno del sito. Ma l'IVA si applica non in base alla lingua dell'acquirente bensì allo stato nel quale il bene viene venduto. Quindi cambiare solamente la lingua non è sufficiente.
 
Reactions: sembola

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Preciso!!

.. e tra l'altro Bike-Discount in italiano (lingua) non si può proprio vedere...
Meglio, molto meglio, in inglese.
Anzi: si capisce più il tetesco originale, che l'itagliano tradotto malamente
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

io le vedo cosi :Five Ten Impact 2 Low Team Black Prezzo: € 66,54 incl. 22% IVA più spese di spedizione
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Cmq questo comportamento è comune alla maggior parte dei siti. A me capita che per questioni di indirizzo IP spesso i siti mi riconoscano come utente nordamericano, quindi tolgono completamente l'IVA... facendomi riempire d'impulso il carrello fino a che non mi accorgo dell'impostazione sbagliata...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Esatto, di nuovo
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2

hai ragione, non mi ero proprio accorto di questa impostazione, bene ora ci siamo con i prezzi!!
grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo