Prezzo bici street/BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
se parli di bmx si con 200 euris forse qlc trovi...
se parli di bici da street....no...ce ne vogliono almeno 500-600 per qlc di gia decente...
ciao se hai bisogno chiedi!
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
Aldone ha scritto:
confermo con 200 euri ti prendi una BMX usata bellina, altrimenti ti prendi un telaio di una bici da street, non c'è verso di spendere meno di 500 euro per una street utilizzabile

mi sa che vi confondete con le mtb da da street dove se non ci spendi almeno un 1000 euri ti ritrovi a cambiare i pezzi dopo ogni uscita

già con 400 euro ci scappano ottime bmx


Tu march non non dargli retta :-o

se aggiungi al tuo budjet un 100 l euri ti porti a casa una felt od una specialized nuova...

da un anno ho la fuse 1 della specy ,proprio il modello primordiale,e mi ci son trovato benissimo...costo 260 euro non aveva nulla di spettacolare ma regge la mia ignoranza
:razz:

anche la felt fa delle bici molto carine...se no cè la diamond back...

non puntare subito a spendere un botto di soldi perché poi non te la godi e se ti passa la passione l hai presa nell cù

:-o

io faccio così: pian piano cambio i pezzi che mi si rompono o se posso con roba di grado superiore(babbo natale ha cambiatio il mio mono pezzo in un powerbite) diluisci la spesa nel tempo così


spero di esserti stato utile
F.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
belin ma street/park non hai altro da fare che andre a guardare 100000 pag indietro???? vietato tirare su post vecchi questo lo cancello altrimenti è la fine tutti che iniziano a offrire full e bici da strada a che partono dai 30 euro in su....
un pò di ordine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo