Prezzi strani e ballerini su bikediscount

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bassao

Biker novus
8/1/14
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
volevo proporvi una cosa strana in cui per caso mi sono imbattuto alla ricerca di una bici su bikediscount.de.
A parte che i prezzi ,da un giorno all’altro, sono cambiati (aumentati) dopo svariate mie ricerche anche su altri siti.
Fin qui ci può stare, dato che i prezzi possono cambiare in fretta, saldi, offerte ecc ecc
La cosa strana e a mio avviso un po’ truffaldina, è che le stesse bici, nello stesso giorno, alla stessa ora non abbiano lo stesso prezzo.
Ho fatto una ricerca con il mio telefono, dove erano presenti i cookie delle ricerche precedenti e poi anche con un altro telefono dove non avevo mai ricercato questo sito. 625FED53-C030-4417-BEFA-DDD535CDF981.jpeg 5D36813D-B55C-4771-A00B-4E0B372A6134.jpeg
Fate voi le Conclusioni.
Di sicuro io non sono molto invogliato ad
Acquistare su questo sito.
Ciao a tutti
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Salve a tutti,
volevo proporvi una cosa strana in cui per caso mi sono imbattuto alla ricerca di una bici su bikediscount.de.
A parte che i prezzi ,da un giorno all’altro, sono cambiati (aumentati) dopo svariate mie ricerche anche su altri siti.
Fin qui ci può stare, dato che i prezzi possono cambiare in fretta, saldi, offerte ecc ecc
La cosa strana e a mio avviso un po’ truffaldina, è che le stesse bici, nello stesso giorno, alla stessa ora non abbiano lo stesso prezzo.
Ho fatto una ricerca con il mio telefono, dove erano presenti i cookie delle ricerche precedenti e poi anche con un altro telefono dove non avevo mai ricercato questo sito. Vedi l'allegato 342846 Vedi l'allegato 342847
Fate voi le Conclusioni.
Di sicuro io non sono molto invogliato ad
Acquistare su questo sito.
Ciao a tutti
Nel primo caso avevi selezionato spedizione in Italia, nel secondo caso non so, ma se seleziono ad es. Austria ottengo quei prezzi.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.657
1.060
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Salve a tutti,
volevo proporvi una cosa strana in cui per caso mi sono imbattuto alla ricerca di una bici su bikediscount.de.
A parte che i prezzi ,da un giorno all’altro, sono cambiati (aumentati) dopo svariate mie ricerche anche su altri siti.
Fin qui ci può stare, dato che i prezzi possono cambiare in fretta, saldi, offerte ecc ecc
La cosa strana e a mio avviso un po’ truffaldina, è che le stesse bici, nello stesso giorno, alla stessa ora non abbiano lo stesso prezzo.
Ho fatto una ricerca con il mio telefono, dove erano presenti i cookie delle ricerche precedenti e poi anche con un altro telefono dove non avevo mai ricercato questo sito. Vedi l'allegato 342846 Vedi l'allegato 342847
Fate voi le Conclusioni.
Di sicuro io non sono molto invogliato ad
Acquistare su questo sito.
Ciao a tutti

Quoto @superskinny, i negozi on-line, sopra ad un certo fatturato annuo, sono tenuti ad applicare l'IVA del paese in cui spediscono. Finché non fai il login nel sito, o non indichi il paese di spedizione, possono capitare questi problemi.
Tra l'altro Bike-discount.de è un negozio molto serio ed affidabile.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi and cbet

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.000
555
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Esatto. Si tratta della differenza dovuta all'iva. Se cerchi senza specificare la destinazione avrai il prezzo con iva tedesca, che è al 19%, quando specifichi Italia, ti verrà calcolata l'iva Italiana al 22.
Io ho comprato da loro la mia Radon, sito serio e massima disponibilità.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se ne era anche gia' parlato approfonditamente di questa storia ,ma comunque ,inizialmente ,un po' tutti ci siamo interrogati su questo divario ed alla fine non ha mai tardato ad arrivare la risposta qui sul forum grazie a chi lo ha spiegato.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ok. Errore mio allora.
Scusate il disturbo e grazie della precisazione.
Ciao a tutti
Nessun disturbo,domanda lecita la tua,e ti confermo anche da parte mia la loro serieta', co compero spesso,e tutyi I componenti comprese bici e telai sono originali e sempre in confezione after market .
Se ti capita di ordinare scegli la spedizione DPD ,in Italia consegna Bartolini con servizio veloce ed impeccabile.
Da preferire sempre il pagamento paypal o bonifico bancario.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.657
1.060
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ok. Errore mio allora.
Scusate il disturbo e grazie della precisazione.
Ciao a tutti
Nessun disturbo,domanda lecita la tua,e ti confermo anche da parte mia la loro serieta', co compero spesso,e tutyi I componenti comprese bici e telai sono originali e sempre in confezione after market .
Se ti capita di ordinare scegli la spedizione DPD ,in Italia consegna Bartolini con servizio veloce ed impeccabile.
Da preferire sempre il pagamento paypal o bonifico bancario.
Nessun disturdo.
Io però preferisco la spedizione DHL perchè ho scoperto da poco che si sono organizzati con il servizio di fermo deposito presso dei DHL service point convenzionati. Per me sono quasi indispensabili perchè in orario lavorativo non sono mai a casa (Covid-19 permettendo, adesso ci sto fin troppo a casa).
 

Classifica mensile dislivello positivo