Prezzi mtb in Slovenia!

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Ciao!
Visto che in questo "capitolo" del forum,molti di noi chiedono consigli su quale mtb scegliere, ne approfitto per dirvi che sono appena tornata da un giro in Slovenia ( n.d.r. dove hanno aperto un centro commerciale) e mi sono presa un catalogo con i vari sconti che fanno sulle bici.

Su post passati,ho letto della marca FUJI...qui ne danno una (F.DISCOVERY) ad euro 199,00...
poi, KTM life cross ad euro 599,00!

E,altre ancora.
Ho visto che hanno buonissimi prezzi pure per magliette,sacche etc.!

cicciospritz

Biker serius
24/2/08
147
1
0
mestre (ve)
Visita sito
da sportler a treviso oggi ho visto che avevano un po' di bici in svendita con il 30-40-50% di sconto tipo una rocky mountain vertex non ricordo se era la 50, montata con forcella fox da 1999 euro scontata del 40% veniva sui 1200 non male comunque avevano anche le versioni un po' inferiori anche quelle con il 40%,poi avevano delle ktm e scott anche quelle scontate di parecchio.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
magari ste 2bici non son decenti,non lo so,non conosco i modelli,pero tempo fa c'era una discussione proprio sul forum in cui alcuni utenti facevano notare come ci fossero proprio in slovenia dei prezzi particolarmente convenienti,non ricordo pero di che marchi parlassero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo