• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prezzi incredibili!attention!

flyng75

Biker novus
Ciao a tutti, premetto che ho già comprato fuori europa (2 bici da FR in tre anni da siti come jenson usa ecc), ma prezzi cosi non ne ho mai visti,cercavo una Santa Cruz Blur LT Carbon SPX AM, mi sono imbattuto in questo sito: http://www.sale-bikes.com
Indubbiamente c'è la truffa dietro (magari ne avete già discusso), perchè una bici da 5000 euro non puoi trovarla a 1890 euro spedita! (mettici dogana+iva+tutto quello che vuoi ma stica!). Se si va sui forum americani, molti hanno già allertato, il sito fa capo ad una soc. indonesiana. Quindi se vi capita di imbattervi in questi siti (india e indonesia in particolar modo) occhio! Dimenticavo se qualcuno dovesse avere tale bici...mi mandi MP!E' come quando un mio caro amico ha comprato per 150 euro una nikon d90 nuova è gli è arrivata una Lomo Holga nuova (storia vera!)...ha apprezzato almeno l'originalità della truffa...
 
Reactions: aledabomb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo