Prezzi incredibili!attention!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

flyng75

Biker novus
Ciao a tutti, premetto che ho già comprato fuori europa (2 bici da FR in tre anni da siti come jenson usa ecc), ma prezzi cosi non ne ho mai visti,cercavo una Santa Cruz Blur LT Carbon SPX AM, mi sono imbattuto in questo sito: http://www.sale-bikes.com
Indubbiamente c'è la truffa dietro (magari ne avete già discusso), perchè una bici da 5000 euro non puoi trovarla a 1890 euro spedita! (mettici dogana+iva+tutto quello che vuoi ma stica!). Se si va sui forum americani, molti hanno già allertato, il sito fa capo ad una soc. indonesiana. Quindi se vi capita di imbattervi in questi siti (india e indonesia in particolar modo) occhio! Dimenticavo se qualcuno dovesse avere tale bici...mi mandi MP!E' come quando un mio caro amico ha comprato per 150 euro una nikon d90 nuova è gli è arrivata una Lomo Holga nuova (storia vera!)...ha apprezzato almeno l'originalità della truffa...

• Mi piace
Reactions: aledabomb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo