prezzi freni a disco

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
tra i tre sistemi prenderei i grimeca sistema 8
[/quote

.......io pure, (anzi ce li ho!!!!)) 8) vanno benissimo!! :lol: :lol: comunque, Xsiv-grimeca-sram- sono pressoche, identici, dipende quale marchio ti piace veder scritto sulla pinza,............. come colorazione mi piacciono gli sram. :shock:
ciao.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
per i prezzi dai un occhiata qui www.gambacicli.it

tra i tre sistemi prenderei i grimeca sistema 8

Nel sito che mi hai consigliato ho trovato dei prezzi che ritengo molto validi, adesso mi si presenta il problema di come fare. intendo dire, li acquisto e me li monto, ma temo il fatto che in seguito potrei aver problemi per la manutenzione, tipo sfregamenti, spurgo o regolazioni varie a cui non sò se sono capace di ovviare; oppure coinvolgo il mio meccanico e lo metto alle strette cercando di spuntare un prezzo molto simile??????Quando ho acquistato la mia bici Specialized Enduro sono andato da lui e gli ho detto quanto ero disposto a spendere per questa bici, mi converrà fare allo stesso modo????Voi come vi comportate con i vostri meccanici????
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
tra i tre sistemi prenderei i grimeca sistema 8


o.k.

Voi come vi comportate con i vostri meccanici????
[/quote]


...........per fortuna il mio meccanico....sono io!!!! :-x :-x :eek: 8)


se li prendi da montare tu, calcola bene la lunghezza dei cavi (non sono tutti uguali...).... che si adattino al tuo telaio (il post..) e all'altezza della forka (l'ant....) %$))

ciao.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Morris ha scritto:
tra i tre sistemi prenderei i grimeca sistema 8


o.k.

Voi come vi comportate con i vostri meccanici????


...........per fortuna il mio meccanico....sono io!!!! :-x :-x :eek: 8)


se li prendi da montare tu, calcola bene la lunghezza dei cavi (non sono tutti uguali...).... che si adattino al tuo telaio (il post..) e all'altezza della forka (l'ant....) %$))

ciao.[/quote]


Personalmente ti devo dire che eseguo solo le piccole e personali regolazioni, per il resto preferisco affidarmi al mio meccanico, anche perchè ritengo che sia bene che ognuno faccia al meglio il suo mestiere.Magari con il tempo acquisirò esperienza ed arriverò a curare personalmente in tutto e per tutto la mia bici.Comunque penso che il fatto di fare o no la messa a punto del proprio mezzo potrebbe essere un bell'argomento da approfondire all'interno del forum.
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
.
Comunque penso che il fatto di fare o no la messa a punto del proprio mezzo potrebbe essere un bell'argomento da approfondire all'interno del forum.
[/quote]

.......io lo faccio , perche' mi diverto, :lol: :lol: in egual misura, dell'andare in bike ...e mi viene anche abbastanza bene, (non sono io a dirlo... ma i miei amici che mi portano anche le loro bike da sistemare............. %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo