• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prezzi di listino e sconti dei rivenditori (Cannondale in questo caso)

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sono in procinto di acquistare una nuova biga e giusto oggi ho sentito telefonicamente un paio di rivenditori Cannondale della mia zona.
Come mi aspettavo, alla mia richiesta telefonica circa il prezzo di un paio di modelli, hanno entrambi risposto snocciolandomi i prezzi di listino ed invitandomi a raggiungerli in negozio per "trattare" il prezzo finale; uno dei due in più mi ha premesso che la stessa Cannondale non consente loro grandi margini di trattativa sul prezzo finale, per una qualche ragione legata alla garanzia a vita sul telaio (ottimo incentivo già di suo in ogni caso).
Voi che avete più esperienza con i rivenditori, quanto pensate dovrei ottenere di sconto su una biga da diciamo 1500 euro?
Thx!
 

Giovager

Biker novus
19/2/10
14
0
0
Fondi
Visita sito
bè gli sconti sulle cannondale penso che ci siano, sopratutto per i modelli usciti fuori produzione nel 2010 ma ancora disponibili dalla casa(vedi Taurine carbon che ora è stata rimpiazzata dalla flash) che è tutt'altro da scartare come bike e si possono avere forti sconti(penso almeno il 15% te lo fanno)
PS: informati e sopratutto gira perchè sono ancora disponibili dalla casa madre
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
sul nuovo dell'anno in corso in genere uno sconto del 10% lo si spunta con qualsiasi marchio. ovviamente se non si da indietro un usato.
a fine stagione, coi saldi, lo sconto sale e può arrivare anche ad un 25-30% per mtb della stagione passata, magari in allestimenti poco smerciabili.
 

sandrokan750

Biker serius
28/7/11
135
0
0
roma
Visita sito

so che è un post vecchio... ma invece di aprirne uno nuovo, scrivo qui che, a Roma centro, su cannondale il prezzo è pieno o quasi (5%).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo