prezzi cube modello 2010

fil0

Biker popularis
8/10/09
51
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
i 100 euro tra la acid e la ltd comp in cosa consistono? praticamente non vedo differenza ( ma io di MTB ne so veramente poco) perchè ero indeciso tra acid e ltd comp/pro/team.
però meno spendo meglio è!!!
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Ecco le differenze:

Cube Acid 2010
Cube LTD Comp 2010
Vedi bene che cambia il telaio, i freni, il deragliatore e di poco il peso finale.

Se propro vuoi andare sulle LTD ti conviene spendere qualcosa in più e andare sulla Team che solo di forcella (Reba Sl contro la Dark) fa un bel salto di qualità. Poi se riesci ad arrivare alla Race sarebbe il top (di questa fascia).

Quindi il mio consiglio è: Acid vs Comp meglio Acid almeno risparmi! Se vuoi andare sulle LTD lascia perdere la Comp e vai su Team o Race
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Quoto in pieno Siccio, ke in fatto di cube nell'ultimo periodo s'è fatto una bella cultura!!!!
:)
Diciamo che quando mi nasce una passione cerco di informarmi il più possibile e cercare di acculturami in materia. Perchè infondo ci vuole CUL CUL CULTURAAAA

Poi, maremma maiala, il problema con bike-discount mi ha portato a studiare bene in particolare le Cube
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
Se propro vuoi andare sulle LTD ti conviene spendere qualcosa in più e andare sulla Team che solo di forcella (Reba Sl contro la Dark) fa un bel salto di qualità. Poi se riesci ad arrivare alla Race sarebbe il top (di questa fascia).

Solo una precisazione, la Cube Ltd Team non montà ahimè la RS Reba ma la Recon. (che seppur mi ci trovi a meraviglia, non ha tutte le regolazioni della Reba)

Forse hai letto la componentistica del modello 2009

Ah, e l'altra forca è DarT, non DarK! non è la forca per i fan di Twilight
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
eheheh hai ragione... stavo scrivendo di fretta
Per la forca hai ragione pure li, è che io ho (avrò) il modello 2009 che monta la Reba e nella fretta non c'ho pensato
 

Classifica mensile dislivello positivo