Prezzi ammo Fox

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Cercando il rete ho notato che o sono suonato (e può essere!) o gli ammo post non si trovano su quasi nessun sito online...
perlomeno jenson, bikeplanet e gambacicli non li hanno, barracuna ne ha ma non tutti....in pratica volevo farmi un'idea dei diversi
prezzi degli ammo fox....se avete qualche link che puo illuminarvi vi ripago con una dritta su che azioni comprare nella bvorsa del forum :shock: :smile:
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Mi sono fatto la tua stessa ricerca. Di Fox in rete non ne ho trovati.
Si trova Manitou QRL oppure DT Swiss o DMN ti parlo di aria, interasse 165mm. se ti possono interessare questi, fammi sapè.
 
dexter ha scritto:
Cercando il rete ho notato che o sono suonato (e può essere!) o gli ammo post non si trovano su quasi nessun sito online...
perlomeno jenson, bikeplanet e gambacicli non li hanno, barracuna ne ha ma non tutti....in pratica volevo farmi un'idea dei diversi
prezzi degli ammo fox....se avete qualche link che puo illuminarvi vi ripago con una dritta su che azioni comprare nella bvorsa del forum :shock: :smile:

Ciao, non li trovi anche perchè con Fox c'è un mercato un pò più controllato, e per avere la completa immagine di modelli e prezzi ti dovresti rivolgere
ai concessionari Fox come me, quindi se vuoi prezzi e varie fammi sapere.

Ciao

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
V

vinx

Ospite
Idem per le forcelle, quando dovevo prendere la F80X ad un mio amico mi sono girato tutti gli onlineshop europei e ce l'avevano (ma non in magazzino) in 3 o 4.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo