Prevostura

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
graziie!! non mi sembra nulla di nuovo, è la 4a volta, tre asciutte e una (2010) con l'acqua, è bellissima ti divertirai, le previsioni, salvo modifiche sembrano buone, se è asciutta ci divertiamo!!
danibike66
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
è tutto tracciato e ben segnalato,qualche modifica c'è,e riguarda tra cicloturisti e agonisti
i cicloturisti non faranno piu il salitone che porta alla cascina "prevostura"(meno male
,lo odiavo).ci sarà pure da passare sotto una galleria,corta...
ciao

Super Grazie. ciao
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
provata oggi. niente da dire, il percorso a me piace. se rimane pulito così e non fangoso come l'anno scorso è proprio divertente. c'è soltanto il passaggio dei guadi verso metà gara (diciamo tra il 21esimo ed il 23esimo km) dove onestamente si fa tutto a spinta.
domani che ho più tempo posto l'altimetria del mio gps e la traccia di google earth
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
giò!;5024586 ha scritto:
provata oggi. niente da dire, il percorso a me piace. se rimane pulito così e non fangoso come l'anno scorso è proprio divertente. c'è soltanto il passaggio dei guadi verso metà gara (diciamo tra il 21esimo ed il 23esimo km) dove onestamente si fa tutto a spinta.
domani che ho più tempo posto l'altimetria del mio gps e la traccia di google earth

guadi?hai fatto la parte agonistica?
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
guadi?hai fatto la parte agonistica?
sì agonistica. i cicloturisti hanno la deviazione proprio quando inizia la parte "odiosa"! (beati loro) però tolti quei 2 km un po' strong poi ritorna un bel percorso. segnalo che in uno di questi guadi si arriva un po' forte causa s.t. in pendenza e in fondo ci sono delle belle pietre pronte ad accogliere la faccia di chi non riuscisse a completare correttamente il passaggio. occhio a non andare con le gambe in aria.
qui sotto la mappa su google earth e l'altimetria.
 

Allegati

  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    55,6 KB · Visite: 14
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    24,8 KB · Visite: 12

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
giò!;5026321 ha scritto:
sì agonistica. i cicloturisti hanno la deviazione proprio quando inizia la parte "odiosa"! (beati loro) però tolti quei 2 km un po' strong poi ritorna un bel percorso. segnalo che in uno di questi guadi si arriva un po' forte causa s.t. in pendenza e in fondo ci sono delle belle pietre pronte ad accogliere la faccia di chi non riuscisse a completare correttamente il passaggio. occhio a non andare con le gambe in aria.
qui sotto la mappa su google earth e l'altimetria.

ciao!
io sono ancora indeciso sul da farsi,ma se dite che danno bello probabilmente mi iscriverò all'ultimo minuto!
non la ho mai fatta,ma se è bella e ne siete rimasti soddisfatti mi fido! dovevo venire l'anno scorso,ma l'acqua non fa per me quando si corre!!!
a presto!
 

fabius03

Biker superis
Penso che quest'anno la farò anche io per la prima volta a chi l'ha già fatta chiedo se assomiglia a qualche gara che si fa lì nelle zone tipo Erbaluce - Serra bike penso che ci siano molti strappi senza salite lunghe da 1 km in sù ho visto delle foto sul sito.....
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
Penso che quest'anno la farò anche io per la prima volta a chi l'ha già fatta chiedo se assomiglia a qualche gara che si fa lì nelle zone tipo Erbaluce - Serra bike penso che ci siano molti strappi senza salite lunghe da 1 km in sù ho visto delle foto sul sito.....
come gara è tipo un crosscountry molto lungo. non ci sono salite e discese lunghe, ma brevi strappi e non prendi mai il ritmo. tipo erbaluce ma più dura, sia come dislivello che come terreno.
 

scaglietta

Biker novus
4/9/11
7
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi! Percaso qualcuno di voi va a provare il percorso della Prevostura in questa settimana? Si si mi farebbe un mega piacere unirmi, sempre che non vi dispiaccia...

Fatemi sapere, Fabio.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ciao, mi chiamo Fabio e sono di Torino. Ho letto sul forum che martedi vai a provare il giro della Prevostura. Potrei unirmi anch'io?? Sempre se non disturbo...

Fammi sapere, grazie per l'attenzione, Fabio.

io e un mio amico domani la proviamo alle 15,15 circa ci si trova ,di fronte al cimitero di lessona ,chi vuole venire mi scriva al piu presto o mandi un'email o al mio cell:3381924427 a me x accordi [email protected] cmq,ci andiamo...ciao
 

scaglietta

Biker novus
4/9/11
7
0
0
Torino
Visita sito
io e un mio amico domani la proviamo alle 15,15 circa ci si trova ,di fronte al cimitero di lessona ,chi vuole venire mi scriva al piu presto o mandi un'email o al mio cell:3381924427 a me x accordi [email protected] cmq,ci andiamo...ciao



Che sfiga!!! Ho letto solo ora la tua risposta... :-(
Ci sarei venuto stra volentieri...
Cmq posso chiederti delle info sul percorso?
- Più o meno quanto ci si mette a fare il giro da 45 km?
- E' interamente segnalato (quindi è impossibile perdersi o sbagliare sentiero)?

Grazie 1000 per l'invito...sarà per un'altra volta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo