Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Topic da poco...qualcuno che ha partecipato, sa x caso chi erano i fotografi? Giofoto non c'era, me lo ha confermato lui...e quindi?
L'organizzatore non risponde...
Grazie
Topic da poco...qualcuno che ha partecipato, sa x caso chi erano i fotografi? Giofoto non c'era, me lo ha confermato lui...e quindi?
L'organizzatore non risponde...
Grazie
quest'anno la coppa Piemonte i fotografi se la sono scordata. giofoto ha fatto le prime 2 e stop. questione di scelte e di priorità, speriamo nell'anno prossimo.
comunque se vuoi trovare qualche foto della prevostura vai qui:
Capisco però sul percorso con le moto ce n'erano di fotografi dell'organizzazione credo. Alla fine sul sito mettono sempre quelle degli elite e del podio...cosa gli costa fare un archivio generale? Vabbeh si vive lo stesso ma almeno potrebbero rispondere alle mail e ai messaggi su FB.