Prevostura 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albi67

Biker novus
3/9/10
2
0
0
Vigliano BI
Visita sito
Ciao
Vorrei fare la Prevostura Cicloturistica, e vorrei provarla, ma ho dei dubbi sul giro di lancio: è diverso da quello del GF?
Dalla mappa scaricata dal sito sembra uguale a quello dell’anno scorso, ma mi sembra strano, perché è diverso e più corto di quello della gara lunga
Qualcuno mi può dire qualcosa?

Grazie
Alberto :nunsacci:
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
io l'ho fatta oggi pomeriggio per la prima volta perchè ero un po' curioso di provarla essendo quasi ora dell'edizione di quest'anno a cui però non mi iscrivo, andrò solo a vederla penso proprio!;-);-) Senza gps mi sono fidato delle indicazioni che sono già sul percorso . ho provato anch'io il giro di lancio e sono partito dalla chiesetta sopra il campo da calcio e poi ho seguito le indicazioni che sono segnate per terra su quasi tutti i bivi , arrivi a capovilla e poi torni praticamente indietro. Io sono andato un po' versione spartana e mi sono infilato in tutti sentieri dove vedevo indicazioni però alla fine sono arrivato alla cascina prevostura ed ero contento comunque :yeah!::yeah!::yeah!: .Una volta alla cascina la gf continua verso Masserano mentre la cicloturistica ritorna praticamente inidietro ma comunque anche lì le indicazioni sono abbastanza chiare!
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
qualcuno sa dirmi che tipo di terreno troveremo? terra? pietre? fango? io sono ancora con il geax aka al posteriore ed è pure praticamente andato.. scorre ancora bene ma sul pulito. grazie per l'info
 

Classifica mensile dislivello positivo