• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

previsioni meteo domenica 11 ...

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
In mattinata residui fenomeni sulle zone interne dell'Abruzzo; ampie schiarite altrove. Foschie dense e banchi di nebbia nelle valli interne. Nel pomeriggio nuovo aumento della nuvolosità medio-bassa lungo le regioni tirreniche; solo velature e stratificazioni altrove. In serata isolate deboli piogge, sul nord della Toscana. Temperature minime in calo, in lieve aumento nei valori massimi. Venti moderati di Maestrale, in rotazione a Libeccio dal pomeriggio ed in rinforzo dalla sera. Mari generalmente mossi.

Allora, pare che domani, forse, due giri di pedale si riesca a farli

siccome non mi va di sbattermi a cercare nuovi itinerari e voglio solo pedalare senza pensare troppo a dove mi vado a cacciare
io, domattina sul presto vado a farmi un giretto dalle parti del lago di Vico

non quello dell'ultima volta, o almeno non nella prima parte,
parto dal lago e salgo su al monte Fogliano poi, una volta sceso di lì decido in base al meteo ed alla voglia: o torno alla macchina (e sono in tutto una trentina di km scarsi) oppure mi butto giù verso Canepina ed allora il giro s'allunga parecchio

chi vuole venie è ben accetto
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ciao daniele,
sul Giro Maschio ci sono due gruppi che vanno a Palombara dove potresti provare ben benino la tua bici su qualche discesa carina. Io vado presto, altri con più comodo durante la mattina.

ciao e alla prossima per il Vico!
si, ho letto,
ma io domani voglio fare qualcsa di un po' più lungo
e le discese tecniche, con questa fanga, le rimando ad un'altra volta
ciao
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
mitico daniele ... ci ho pure pensato ieri mentre salivo spra palombara: mi dicevo ... chissà se si beccano???

Bravo! Comunque ti sei perso un bel giro; non lungo ma intenso!
io ieri mi sono mezzo massacrato, quando ho capito che non ce l'avrei fatta a tornare in tempo per portare i ragazzi al cinema
ho attaccato la salita di ritorno che manca poco ci lascio le coronarie
al cinema mi sono quasi addormentato

piuttosto, forse è il caso di cercare un'altra alternativa alla discesa verso Vallerano, ieri sono ripassato nel tratto dove stanno tagliando il bosco, apparte il fango in quantità industriali, la situazione è, se possibilie, ancora peggiorata, c'ho messo 20 minuti per fare i 100 metri per arrivare alla ripartenza del sentiero. E' tutto ingombro di alberi tagliati
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Azzarola ... scusa, forse mi sono dimenticato di dirti che anche quando passi io con cicciofun c'era ancora tutto lì per terra. Anche io ci ho messo circa 30minuti per passare quei 300mt. di supplizio!

Tu dimmi se è quello il modo di tenere le strade? bestiale!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ma figurati, me l'aspettavo
ho pure provato a seguire qualche variante
ma vanno tutte nella direzione opposta

però sono riuscito a trovare un sentiero che mi evita i 5 km di bitume verso Canepina :-?
piano piano stò riuscendo a trasformare in 100% sterrato il giro lungo del lago
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

bravo, quel pezzo era un pò palloso!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
però sono riuscito a trovare un sentiero che mi evita i 5 km di bitume verso Canepina :-?
piano piano stò riuscendo a trasformare in 100% sterrato il giro lungo del lago

Mi daresti qualche info in più?
Stavo cercando qualche percorso da quelle parti (non ci sono mai stato) e volevo evitare di avventurarmi per poi dover tornare indietro

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo