Previsioni km percorsi 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Domanda rivolta principalmente a XCountrysti, Marathoneti e affini, per ragioni ovvie direi: quanti km prevedete di percorrere il prossimo anno? E quanti ne avete percorsi quest'anno?
Io, a causa del poco tempo a disposizione, sono costretto a sparare molto basso, diciamo 1500. Qualcun altro nelle mie stesse condizioni?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Quest'anno fatti circa 2000 km (a dire il vero non ho ancora fatto il riassunto dell'anno che sta passando!). Spero di superarli ampiamente...(tempo permettendo...)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io quest'anno meno di 2000 però per il 2007 punto in alto:-), visto che sarà il mio primo anno di mtb seria
considerando circa 100 km alla settimana spero di arrivare ai 4000 ma anche 3000 andrebbe bene
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Quest'anno ho fatto 3500 Km e oltre 80.000 mt di dislivello, ma ancora non ho terminato tutti i conteggi: lo farò in gennaio. Spero di riuscire a migliorare con l'anno seguente, come è accaduto con il 2006 rispetto al 2005 anche se non è così facile, avendo a disposizione solo i weekends.
 

ccbu

Biker superis
Quest'anno è andata un pò maluccio, per tanti motivi, principalmente mancanza di tempo da poter dedicare alle uscite, perciò mi sono fermato a quota 3500. Gli anni passati riuscivo ad arrivare un tantino più in là, 5-6000.
La tendenza per il 2007 non lascia ben sperare, anzi...
Pazienza, tanto o poco è comunque sempre un divertimento!
Ciao a tutti! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo