Leggi tutto...Ecco il tracciato XC di Mairiporã, in Brasile, dove questo weekend si corre la prima prova di coppa del mondo 2024. Gli orari e le dirette qui.
Leggi tutto...Ecco il tracciato XC di Mairiporã, in Brasile, dove questo weekend si corre la prima prova di coppa del mondo 2024. Gli orari e le dirette qui.
Sbaglio o qui una frontina ci sarebbe stata bene?
Gli ammo nascosti traggono in inganno!non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver visto qualcuno correrci con una front
A questi livelli la tecnica è tale che è possibile correre anche con una front senza particolari svantaggi, probabilmente i top-biker hanno obblighi contrattuali per gareggiare con certe bici, quelli di secondo piano hanno più libertà e quindi è possibile che qualcuno abbia preferito una front.non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver visto qualcuno correrci con una front
era x dire che il tracciato, dopo tanti altri che sembrano una gara di enduro in piccolo, mi sembava abbastanza semplice.Gli ammo nascosti traggono in inganno!
Cmq a me pare di no...almeno negli uomini. Forse nelle donne.
Concordo con te...era x dire che il tracciato, dopo tanti altri che sembrano una gara di enduro in piccolo, mi sembava abbastanza semplice.
Certo pensenze "importanti" ma il fondo, per quel che sembra, era proprio SPIANATO
sarei curioso di veder la lista dei partecipanti e i relativi mezzi,Concordo con te...
ma sono convinto che avevano tutti la full.... è che, veramente, molti modelli full di oggi sono difficilmente distinguibili.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?