prevenzione prostatite

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Ciao, mi permetto di dare questo consiglio sull'infiammazione della prostata:
lo scorso sabato ho dovuto portare il cane per una cistite dalla veterinaria e parlando del +/- (questa persona è anche una cicloturista) le ho chiesto qualche consiglio sulla nota questione della prostata;
ben sapendo le varie selle anti-prostata,posizione in sella etc lei mi ha detto che i vari semi di zucca, girasole ed altro fanno bene perchè leniscono la pareti intestinali.
Spero di non essere smentito e se presi in quantità equilibrata facciano veramente bene (senza controindicazioni mediche).
Ciao.

Crump82

Biker serius
9/9/12
216
0
0
olbia
Visita sito
Si credo che nn sbagli , esistono dei sedili uno in particolare e brevettatone prodotto in Italia ma non ricordo il nome credo che sia una cosa da non sottovaluta la prostata e una brutta bestia , per quanto riguarda il veterinario sappi che studia da libri di medicina umana e poi si specializza in veterinaria ciao MARIO

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Si credo che nn sbagli , esistono dei sedili uno in particolare e brevettatone prodotto in Italia ma non ricordo il nome credo che sia una cosa da non sottovaluta la prostata e una brutta bestia , per quanto riguarda il veterinario sappi che studia da libri di medicina umana e poi si specializza in veterinaria ciao MARIO

Ma lui non parla di sedili ma di semi di zucca...:/

E le pareti intestinali come ci danno sollievo per il contatto sella prostata???

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Ma lui non parla di sedili ma di semi di zucca...:/

E le pareti intestinali come ci danno sollievo per il contatto sella prostata???

Allora credo (e ripeto credo perchè non sono un medico nè veterinario nè donna...) che i semi in generale evidentemente digeribili ed assimilabili dall'organismo umano facciano bene in quanto contengono degli olii che ammorbidiscono l'apparato urinario-escretore.
Poi, se qualche medico può darci delle delucidazioni ben venga.
Grazie.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma questi semi...devono essere introdotti uno ad uno nell'ano o possono semplicemente essere mangiati? :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo