Prestigio 2006

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DONZA

Biker popularis
eccolo finalmente ho sudato e faticato e divertito parecchio per averlo ma ne è valsa la pena ragazzi..........wow figa che emozione.......GRANDI I PRESTIGIOSI DELLA SQUADRA FRT bravi ragazzi sono orgolioso di far parte di questa stupenda avventura e di aver conosciuto persone di grande livello morale e sportivo....ho le lacrime agl occhi.........ora posso ripartire ad allenarmi per la nuova stagione,ho cominciato il 2007 in modo favoloso direi! quasi inaspettato e sono pronto ha fare fior fiori di sacrifici per qusto stupendo sport e portare a casa grandi traguardi quest anno sulle due ruote bds e mtb:sumo:..........allora sotto con i kilometri pero non trascuriamo la SGNACCHERA!!!!!!!!!!!ci vuole anche quella vero raga?????:-? :bum-bum-: un saluto a tutti img036.jpg
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Bello li il Donza nazionale........ così ti voglio.......bello carico :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :bum-bum-: :bum-bum-:


ps
ma non è che poi trovi quella che tu definisci SGNACCHERA....... e poi smetti di pedalare.....:sumo: :sumo: :romeo: :romeo: :mrgreen:


ciao carissimo ci si vede presto o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Mi associo ai complimenti per i risultati raggiunti!


OT: Donza, dal tuo profilo vedo che hai la Stealth, come ti trovi?
io sto valutando l'acquisto di una Karbo XC o di un telaio stealth da assemblare.
 

Classifica mensile dislivello positivo