Prestigio 2006- Roc d'Azur

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao ragazzi,

con la mia squadra (la MTB A Casa Vecia, sicuramente avrete visto lae nostre maglie nere qualche volta nelle Gf delle Prestigio) stiamo raccogliendo un po' di informazioni per partecipare alla Roc d'Azur.

In particolare, per ilmomento il problema sono le iscrizioni: sembrerebbe si posano fare solo da internet, cosa di cui noi non ci fidiamo tanto (stile "carta canta..."). Ci siamo allora fatti spedire dall'organizzazione dei volantini con il modulo di iscrizione (e qui già un po' di problemi sono stati risolti).

Ora però c'è il problema del pagamento: parlano di "chechue" (ASSEGNO), solo che non dicono nulla di particolare su chi intestarlo, ecc...

Chiedo quindi se qualcuno ha già avuto la fortuna di partecipare alla Roc e come ha fatto per il pagamento e le iscrizioni (sembra vada spedito tutto per posta, niente fax).

Poi un'altra cosa: noi siamo intenzionati ad andare lì il venerdi con tende e gazebi: c'è un'area attrezzata a campeggio con docce/bagni, ecc... o campeggi lì nelle vicinanze? E se si, al venerdi si può trovare ancora posto oppure meglio arrangiarsi in altri modi?

Ogni altro consiglio/suggerimento è gradito, magari dicendomi se voi del FRT (o di altre squadre) prendete in cosiderazione soluzioni particolari x alloggio o altre cose.

Ciao e grazie
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ci son stato nel 2004 dormendo in residence e ci tornerò ad ottobre dormendo nel residence Pierre & Vacances "Les Issambres", quello che è pubblicizzato anche nel sito.

L'iscrizione l'ho fatta via internet, activeeurope.com è un sito serio, o almeno io non ci son mai rimasto in mezzo...

Campeggi nelle vicinanze ce ne sono, però se ti devo dire quali siano migliori o più vicini all'area della Roc d'Azur non ti riesco ad aiutare.

La granfondo è una figata assoluta, la più bella che io abbia mai fatto, peccato che non sia sicuramente comoda come location per noi italiani (liguri e piemontesi ovviamente esclusi!)

Ciao
Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo