Prestigio 2005 gran fondo P.Pezzo

• Creatore Discussione rosso5
  • Data di inizio
R

rosso5

Ospite
Vorrei fare le gare della prestigio 2005 volevo chiedere se qualcuno ha fatto la G.F. P.Pezzo l'anno scorso e se puo' darmi qualche consiglio, tipo gomme, se e' molto tecnica ecc. (so che il percorso e' stato cambiato)

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Io l'ho fatta, se non mi sbaglio dovrebbero esserci altri topic sull'argomento prova ad usare il cerca...

Comunque è una gara non troppo lunga, adatta all'inizio stagione, il percorso non è troppo tecnico a parte un paio di discese, ma questo, dipende tutto dalle condizioni meteo e dalla tua capacità tecnica.

Essendo tutto terreno compatto a parte l'arrivo sulla ghiaia della spiaggia, puoi usare delle gomme scorrevoli, ma tutto dipende sempre dalle tue capacità di guida..

R

rosso5

Ospite
huponz ha scritto:
l'ho fatta anch'io l'anno scorso, bella garetta è abbastanza dura, nel senso che ci sono continui strappetti e che hai poco tempo per prendere il fiato.

unica pecca è che c'è troppa gente

Io mi sto avvicinando ora alle gare e volevo sapere, visto che pecco un po di tecnica com'era, giusto per evitare troppe figuracce :???: :???:

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

Fregatene delle figuracce e preoccupati solo di divertirti più che puoi, poi se ci metti l'impegno e l'allenamento arrivano anche i risultati..

huponz

Biker superioris

non so se hai mai girato per il garda, ci sono molte pietre viscide

che gomme monti?

R

rosso5

Ospite

Maxxis larsen Mimo da 2"

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Se ti interessa su MTB MAGAZINE di gennaio ci sono tutte le prove del Prestigio ...compresa quella che cerchi tu...

Con mappa del percorso.... suggerimenti per la bici...descrizione ecc...

Se ti capita dacci un occhiata...

R

rosso5

Ospite
riccardosl45 ha scritto:
Se ti interessa su MTB MAGAZINE di gennaio ci sono tutte le prove del Prestigio ...compresa quella che cerchi tu...

Con mappa del percorso.... suggerimenti per la bici...descrizione ecc...

Se ti capita dacci un occhiata...

Si ho letto l'articolo ma volevo capire come e' strutturata tecnicamente ad es la discesa che dice prima del traguardo qunto puo' essere "cattiva".

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

Ah capito... chiedi allora a qualcuno che l'ha fatta io forse la faccio quest'anno per provarla....

R

rosso5

Ospite
Ci si vede la'

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
se mi fai sapere il percorso aggiornato ti posso dire le condizioni attuali... io abito in quelle zone.

Ah, se il 26/2 siete in zona, fate una capatina da noi che stiamo organizzando un giretto e una cena tra forumendoli. :-?

R

rosso5

Ospite
mcmic ha scritto:
se mi fai sapere il percorso aggiornato ti posso dire le condizioni attuali... io abito in quelle zone.

Ah, se il 26/2 siete in zona, fate una capatina da noi che stiamo organizzando un giretto e una cena tra forumendoli. :-?
Volevo sapere in generale le discese in paricolare gli ultimi metri della discesa della rocca al traguardo su mtb magazine dicono che e' una forte pendenza :???:

R

rosso5

Ospite
mcmic ha scritto:

..dimenticavo purtroppo il 26-2 non posso esserci ma grazie per l'invito :eek: :eek: :eek:

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
mcmic ha scritto:

Ciao mcmic
Purtroppo, per esigenze di famiglia, se il 27 vado a Garda lo faccio in giornata. Ma dopo aver visto i disastri che combinate alle cene e che, con scarso pudore, pubblicate sul forum nella sezione Veneto/Trentino Alto Adige, confesso che prima o poi troverò il modo di venire anche io!!!
Intanto, grazie dell'invito!

ric

Biker popularis
16/4/04
66
0
0
Modena
www.newsmodena.it
UP

Vorrei sapere anch'io alcune cose sulla gran fondo Paola pezzo.
Ho visto che cìè una lunga salita iniziale e poi tutto sali e scendi veloce.
Volevo sapere quanto è dura questa salita e com'è il fondo.

Qualcuno ha consigliato gomme scorrevoli, quali marche e modelli potrebbero andare bene? (tubeless)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo