R
huponz ha scritto:l'ho fatta anch'io l'anno scorso, bella garetta è abbastanza dura, nel senso che ci sono continui strappetti e che hai poco tempo per prendere il fiato.
unica pecca è che c'è troppa gente
rosso5 ha scritto:huponz ha scritto:l'ho fatta anch'io l'anno scorso, bella garetta è abbastanza dura, nel senso che ci sono continui strappetti e che hai poco tempo per prendere il fiato.
Io mi sto avvicinando ora alle gare e volevo sapere, visto che pecco un po di tecnica com'era, giusto per evitare troppe figuracce :???: :???:
rosso5 ha scritto:huponz ha scritto:l'ho fatta anch'io l'anno scorso, bella garetta è abbastanza dura, nel senso che ci sono continui strappetti e che hai poco tempo per prendere il fiato.
Io mi sto avvicinando ora alle gare e volevo sapere, visto che pecco un po di tecnica com'era, giusto per evitare troppe figuracce :???: :???:
rosso5 ha scritto:Vorrei fare le gare della prestigio 2005 volevo chiedere se qualcuno ha fatto la G.F. P.Pezzo l'anno scorso e se puo' darmi qualche consiglio, tipo gomme, se e' molto tecnica ecc. (so che il percorso e' stato cambiato)
huponz ha scritto:rosso5 ha scritto:huponz ha scritto:l'ho fatta anch'io l'anno scorso, bella garetta è abbastanza dura, nel senso che ci sono continui strappetti e che hai poco tempo per prendere il fiato.
non so se hai mai girato per il garda, ci sono molte pietre viscide
che gomme monti?
riccardosl45 ha scritto:Se ti interessa su MTB MAGAZINE di gennaio ci sono tutte le prove del Prestigio ...compresa quella che cerchi tu...
Con mappa del percorso.... suggerimenti per la bici...descrizione ecc...
Se ti capita dacci un occhiata...
rosso5 ha scritto:riccardosl45 ha scritto:Se ti interessa su MTB MAGAZINE di gennaio ci sono tutte le prove del Prestigio ...compresa quella che cerchi tu...
Si ho letto l'articolo ma volevo capire come e' strutturata tecnicamente ad es la discesa che dice prima del traguardo qunto puo' essere "cattiva".
Ci si vede la'riccardosl45 ha scritto:rosso5 ha scritto:riccardosl45 ha scritto:Se ti interessa su MTB MAGAZINE di gennaio ci sono tutte le prove del Prestigio ...compresa quella che cerchi tu...
Si ho letto l'articolo ma volevo capire come e' strutturata tecnicamente ad es la discesa che dice prima del traguardo qunto puo' essere "cattiva".
Ah capito... chiedi allora a qualcuno che l'ha fatta io forse la faccio quest'anno per provarla....
Volevo sapere in generale le discese in paricolare gli ultimi metri della discesa della rocca al traguardo su mtb magazine dicono che e' una forte pendenza :???:mcmic ha scritto:se mi fai sapere il percorso aggiornato ti posso dire le condizioni attuali... io abito in quelle zone.
Ah, se il 26/2 siete in zona, fate una capatina da noi che stiamo organizzando un giretto e una cena tra forumendoli. :-?
mcmic ha scritto:se mi fai sapere il percorso aggiornato ti posso dire le condizioni attuali... io abito in quelle zone.
Ah, se il 26/2 siete in zona, fate una capatina da noi che stiamo organizzando un giretto e una cena tra forumendoli. :-?
Ciao mcmicmcmic ha scritto:se mi fai sapere il percorso aggiornato ti posso dire le condizioni attuali... io abito in quelle zone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?