Pressione sospensione centrale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magnabike

Biker novus
28/8/19
17
3
0
44
paesi bassi
Visita sito
Bike
cube hybrid pro /cube nature pro
Salve,
Ho appena acquistato una mtb Marin rift zone che monta una sospensione centrale base della oxigen con solo comando Rebound.
Ho letto sul forum varie discussioni ma con la regolazione del zag non ci capisco. In poche parole la sospensione pompata a 250 psi rimane molto sbalzerima. Anche i miei 110 kg influiscono sicuramente. Ma cosa può succedere se la gonfio di più?
Grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Salve,
Ho appena acquistato una mtb Marin rift zone che monta una sospensione centrale base della oxigen con solo comando Rebound.
Ho letto sul forum varie discussioni ma con la regolazione del zag non ci capisco. In poche parole la sospensione pompata a 250 psi rimane molto sbalzerima. Anche i miei 110 kg influiscono sicuramente. Ma cosa può succedere se la gonfio di più?
Grazie
Leggi prima da qualche parte sull ammo la max pressione o ti scoppia in faccia
 
  • Mi piace
Reactions: magnabike

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Salve,
Ho appena acquistato una mtb Marin rift zone che monta una sospensione centrale base della oxigen con solo comando Rebound.
Ho letto sul forum varie discussioni ma con la regolazione del zag non ci capisco. In poche parole la sospensione pompata a 250 psi rimane molto sbalzerima. Anche i miei 110 kg influiscono sicuramente. Ma cosa può succedere se la gonfio di più?
Grazie
Ma quell ammortizzatore non è x fusion?
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Allora.. Forse sbaglio.. Ho calcolato la lunghezza del pistoncino70mm per 0,3(sag trail) =21mm.pero io salendo sopra la mtb sto a 40 di sag con 250psi.
Ho sbagliato qualcosa?...
Beh se arrivi a 40mm di corsa, si pompa ancora! Intendevo dire che se arrivi al ssg corretto, se pesi 60 o 100, nella teoria, non fa differenza!
 
  • Mi piace
Reactions: magnabike

Classifica mensile dislivello positivo