• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pressione ruota post.

booz

Biker velocissimus
non si possono evitare i gradini in street ( o almeno quelle due ca$$ate che ci sò fare ), e troppo bello zomparci sopra!!
ovviamente in freeride con la front sgonfio di brutto, era solo per capire se i 4 abbondanti che butto dentro alla post trasformando la bici in un trave sono indispensabili, o se c'era qualche dritta per tenere un poco più morbido del bmx style spakkapolsi.
A proposito dei 12 bar del Pazzo nel video RB catania ( da paura ) sono ovviamente una esagerazione per dire che sono stragonfi per droppare sul duro senza pizzicare.
Arigrazie e ciao
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
la camera da dh che hai detto tu pesa mezzo chilo...oddio non sono un crosscauntry che guarda l'ago della bilancia però!!!!

io da quando ho montato le hookworm ho bucato solo una volta [m'è entrata una bottiglia nel copertone-.-'''] e ci vado ovunque anche xkè manca la voglia d cambiarle...devo dire ke sono state uno dei miei migliori acquisti
peso a parte sono perfette
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
bhe...x quanto ne so in quelle da strada arrivano anke a oltre le 9 atmosfere.......può darsi 12...ma mi sembra improbabile....
già....... decisamente improbabile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo