Pressione gomme street?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Street come la bmx vengono pompate circa sulle 5 atmosfere, se ti specializzi nel bike trial invece saremo sui 2..un pò spompe ecco, per avere più "presa" sugli ostacoli.
 

bluekiller1

Biker popularis
mentre siamo in argomento gomme martedì proverò la bmx in pista da cross...quindi sulla terra, ho la pressione delle gomme a 3 atm e ho fatto "street light" fino ad ora nessun problema di taglio di camera d'aria, alzo un po la pressione?

altra cosa importantissima mi sono accorto che il freno post ha lavorato male, e praticamente sul lato dx, il freno andava a beccare il copertone...morale che si vedè leggermente la tela in una parte del copertone. giro tranquillamente vero? la gomma ancora è nuovissima mi scazza cambiarla per una minkiata del genere. ditemi voi
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
io per quel poco che ho usato per ora la BMX le gomme le ho tenute a 5...le Specialized di serie arrivano a 5.9 ma già così son belle durette :)
considerando che da bravo niubbo ho incocciato col posteriore 5 o 6 marciapiedi, direi che non scoppiano :hahaha:

@bluekiller - se te l'ha rovinata il pattino è motlo vicina al cerchio, per cui se tieni le gomme dure non dovresti avere problemi ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo