Pressione gomme - come mi regolo?

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
spero a giorni di riprendere la bici, andrò su strada, gomme da 2,5" (mobster), la bike è una santa cruz bullit, ammo con molla da 375 e mio peso (sigh) 86kg, a che pressione mi consigliate di gonfiare le gomme?

grazie
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
dipende da gomma a gomma....dal fondo...dalla sezione.....alla mescola.....al tipo di guida....
io in dh tengo le gomme da 2.5 da asciutto a 2.2 atm. e da 2.2 da fango a 3 atm......
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Giovanni ha scritto:
sono radioamatore e ciclista allo stesso modo, non uso la radio da anni, la bici solo da giugno scorso

ah ecco, allora non mi sono arruginito del tutto in fatto di radio. ho visto il nominativo e il locator nella firma
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
che ti è successo: usare il bullit su asfalto... non è che sia.
Riprendere la bike: che significa? Ti sei fatto male?

Cmq prendi una bella pompa con manometro: il tatto "a fico maturo" non rende ci sono diverse varietà di fichi, come ci sono diverse gomme.... :-?


io ho preso una Byte scirocco: 16€ da Gambacicli: è una ottima pompa da officina! :-?
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
ebbene si, per ora solo strada, è da giugno scorso che non pedalo e vorrei prima farmi la gamba (anche se stento a vederle sotto la panza...).
ho una pompa a mano (niente doppi sensi, sporcaccioni!!!) con manometro per quello avevo chiesto i valori di pressione, altrimenti col metodo a tatto è come valutare le tette, a chi piace moscia natural e a chi piace soda silicon, come si fa a valutare???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo